Negozio Sanitaria a Roma

0
0

Hai bisogno di un negozio sanitaria a Roma per acquistare prodotti di vario genere? Scopri il mondo di Sanitaria Service, uno store dove puoi trovare tutto quello che ti serve per il benessere dei degenti e degli anziani. Un ricco catalogo di prodotti, tante agevolazioni e convenzioni, e uno staff attento e preparato: questo, e molto altro, in un unico negozio!

Negozio Sanitaria a Roma: Scopri Sanitaria Service!

Sanitaria Service è un negozio a Roma specializzato nella rivendita di prodotti sanitari e ortopedici, ma non solo. Qui potrai acquistare o noleggiare tantissimi articoli ortopedici e sanitari. Nel catalogo ci sono anche ausili per disabili, e prodotti ideati per pazienti bariatrici. Grazie a simili prodotti il degente può compiere tutte quelle azioni che, senza di essi, sarebbe impossibilitato a fare. Il benessere dei pazienti impossibilitati è fondamentale, per aiutare lo stesso (e chi si prende cura di lui) ad affrontare al meglio la degenza. Con il giusto supporto, e una piccola spesa, anche disabili e degenti possono condurre una vita quanto più normale possibile.

Sono previste delle agevolazioni per determinate persone. Scopri quali sono le normative che ti permettono di usufruire di un’aliquota agevolata al 4 % (anziché al 22 %) per l’acquisto di ausili per sanitari e ortopedici.

Sanitaria Service vanta diverse convenzioni con le Asl. Tutti i prodotti sono acquistabili anche sul sito web del negozio, ed è possibile richiedere una consegna a domicilio – se ci è impossibile recarsi fisicamente in sede per comprare un determinato prodotto.

Prodotti e servizi

Che tipo di servizi elargisce Sanitaria Service?

  • Consulenza gratuita, eseguita da personale competente, per aiutarti a scegliere la soluzione migliore per te e le tue esigenze
  • Convenzioni con ASL e agevolazioni sull’Iva per gli aventi diritto
  • Consegna su tutta Roma e dintorni
  • Noleggio e vendita di prodotti sanitari e articoli ortopedici

Un ricco catalogo di prodotti

Negozio sanitaria a roma

Nel tuo negozio sanitaria a Roma di fiducia puoi reperire diverse tipologie di presidi sanitari. Qualche esempio?

  • Letti per degenti. Questi prodotti sono pensati per consentire un corretto riposo al dormiente, con una soluzione perfetta per ogni esigenza. Sono letti dotati di sponde laterali e di reti elettriche che possono spostarsi in diverse posizioni. Tali presidi sono utili per un maggior benessere del degente, ma anche per facilitare il compito di chi se ne prende cura.
  • Sedie a rotelle di vario genere, anche per pazienti XXL e per bambini.
  • Deambulatori utili per consentire agli anziani di camminare al meglio con un sostegno solido e stabile.
  • Prodotti per la riabilitazione

Tecarterapia e Magnetoterapia

Da Sanitaria Service puoi trovare articoli destinati a uso professionale, come quelli per la tecarterapia e la magnetoterapia. È possibile acquistarli o noleggiarli, in base alle tue esigenze.

Questi apparecchi servono per la cura e la riabilitazione di diverse patologie. Agiscono ottimamente per esempio a livello osseo, aiutando la struttura a ricomporsi in seguito a una frattura, o per il trattamento dell’osteoporosi. Tali dispositivi però devono esser maneggiati da personale competente e preparato.

Negozio Sanitaria a Roma: Sanitaria Service

Sanitaria Service è online con un sito web rinnovato e molto più responsive! La nostra web agency si è occupata di offrire a Sanitaria Service un sito web intuitivo e facile da utilizzare, come è giusto che sia. Visita il sito per conoscere tutti i prodotti in catalogo, e accedere a tantissime offerte esclusive!

E per qualsiasi dubbio o domanda puoi chiedere direttamente allo staff di Sanitaria, compilando l’apposito form di contatto o scrivendo su Whatsapp!

SANITARIA SERVICE DI SIMONA SPERATI & CO S.A.S. – Via Silvestri, 202 – 00164 Roma

Contatti:
Tel: 339 2216403
Mail: info@sanitariaservice.it
Sito web: www.sanitariaservice.it

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità e sulle offerte attive: seguici sui Social!

Instagram: @sanitariaservice
Facebook: @sanitariaservicesas

Lascia un Commento