Krav Maga a Milano

1
0

Krav Maga a Milano

Krav Maga a Milano: Il Kraw Maga è un arte marziale di origine israeliana nata per contrastare le aggressioni antisemite negli anni sessanta.

Nasce dalla combinazione di tecniche provenienti da Boxe, Wrestling, Akido, Judo, Karate, Kung fu e combattimento da strada.

Che cos’è il Kraw Maga?

Il Krav maga è un sistema di difesa personale e non un’arte marziale vera e propria quindi punta sulla preparazione psicologica dell’allievo il quale tramite l’apprendimento della disciplina impara a gestire forti emozioni come l’ansia e la paura.

Le tecniche che vengono insegnate durante le lezioni di Krav maga sono semplici e per questo è alla portata di tutti e non richiede una grande preparazione fisica.

Perché Seguire Corsi Di Krav Maga?

Il Krav Maga è un sistema di difesa personale, non è uno sport competitivo perché ovviamente non possono esistere competizioni di difesa da aggressione o minaccia. 

Il Krav Maga mira infatti ad avere una difesa rapida ed efficace andando anche a colpire punti non allenabili quali genitali, trachea, occhi ecc.. per poter fuggire rapidamente dal pericolo.

Dove praticare Kraw Maga a Milano?

International Krav Maga Milano A.S.D

Via Fratelli Zoia 130, 20153 Milano

Qui troverai Cristian Bortolussi.

Da sempre appassionato e praticante di sport da combattimento e ginnastica calisthenica, comincia a sentire la voglia e la necessità di praticare qualcosa di diverso, ma che al contempo potesse servirgli nella vita di tutti i giorni.
Da qui dopo un’attenta ricerca, rimane affascinato dal Krav Maga, e dal 2012 comincia a praticarlo, in International Krav Maga, con passione e senza mai mancare ad una lezione o ad un seminario con i nostri esperti e con il maestro Gabi Noah.

Nel corso degli anni conquista tutti i gradi fino a P5 garantendosi quindi l’accesso al corso istruttori 2018 organizzato dal nostro Maestro Gabi Noah e dall’expert 5 Moises Frutuoso, diventando così istruttore di Gabi Noah International Krav Maga per la città di Milano.

Dopo anni di pratica e studio, nel 2021 si diploma anche come istruttore di ginnastica calisthenica partecipando al corso istruttori tenuto dal docente CONI Emanuele Moretti (Mastro Manu).

Sei interessato a conoscere il Kraw Maga?

Contatta ora Cristian Bortolussi.

Clicca qui

 

 

Lascia un Commento