Il bob destrutturato per chi non ne ha mai sentito parlare, sarà uno dei tagli più corti alla moda dell’estate 2017
Il bob destrutturato per chi non lo conosce è considerato un taglio molto in voga; sarà la novità assoluta che ci accompagnerà in quest’anno.
Ha la peculiarità di essere un caschetto molto scalato ai lati del viso, alternando parti piene a parti vuote. Il suo scopo è di alleggerire chiome pesanti, donando maggiore armonia e dinamismo.
Per la sua tipologia di taglio, il bob destrutturato viene definitivo come versione rock del taglio a caschetto; in abbinamento perfetto con chi di solito ha a che fare con capelli ricci o mossi. Grazie alle sue scalature si potrà gestire questa tipologia di capelli più facilmente.
Il Bowl Cut – è il più cool dell’estate 2017
Il Bowl Cut sarà un taglio molto in voga nell’estate 2017, che va a premiare ancora una volta i capelli corti.Non è il solito taglio a scodella con linee nette e geometriche, ma ha a differenza un ciuffo laterale bombato con delle asimmetrie nella parte superiore. Con il Bowl Cut si potrà sbizzarrire il look con dei tocchi originali e personalizzati, dove chi indossa questo look potrà stupire tutti lasciandoli a bocca aperta.
Il Pixie Cut – Amatissimo dalle star
Il Bowl Cut non è l’unico taglio corto, ma c’è anche il Pixie Art che farà da padrone nell’estate 2017. Un taglio particolare molto amato dalle Star, che va a pennello con chi sceglie di avere un look corto.
La sua caratteristica portante è di avere una rasatura sulla nuca, ed un ciuffo preferibilmente riccio, che cade con delicatezza frontalmente. Questo look viene definitivo molto rock uscendo dai soliti canoni.
Questi sono alcuni tra i tagli che ci saranno per questa estate 2017, avendo molte tipologie di tagli per ogni gusto: dal classico al particolare sia per chi vuole restar con il classico taglio, oppure essere cool e in voga con la moda del momento.
Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it