Il Bioparco di Roma domani 30 marzo riapre al pubblico

0
0

Il Bioparco di Roma domani 30 marzo riapre al pubblico, dopo una lunga chiusura dovuta alla situazione sanitaria in corso, allegramente comunicano di riaprire le loro porte alla clientela.

Questa, come molte altre attività, stanno risentendo molto della difficoltà in atto attualmente, pertanto non vedono l’ora di riaprire come di consueto ed avere un futuro più stabile, sia per la struttura che per gli animali ospitati.

L’apertura in totale sicurezza della struttura, dà anche modo ai bambini ed ai più appassionati, di svagarsi di nuovo ed ammirare il grande mondo animale.

Il Bioparco di Roma domani 30 marzo riapre al pubblico, linee guida per le visite.

Il Bioparco domani 30 marzo apre al pubblico tutto il suo mondo, fornendo ai più appassionati la visita del grande regno animale, luogo di cultura, apprendimento e divertimento.

Di seguito, il 3, 4 e 5 aprile 2021 chiuderà nuovamente le porte, come da decreto stabilito.

I giorni di festività pasquali tutta l’Italia sarà zono rossa, pertanto il Bioparco di Roma rimarrà chiuso i giorni di Pasqua.

In questi primi giorni d’apertura, la struttura garantisce le norme di sicurezza vigenti, pertanto è obbligatorio l’ingresso al Bioparco muniti di mascherina, ad eccezione dei bambini dai zero ai sei anni.

Inoltre all’interno della struttura, i visitatori troveranno tutte le indicazioni utili per la visita, in modo da vivere un’esperienza emozionante in sicurezza.

Pertanto si invita il pubblico a rispettare la distanza di sicurezza, evitare ogni forma di assembramento, non entrare in contatto con balaustre e vetrate.

Si consiglia l’acquisto dei biglietti per l’ingresso, nel sito online (sito web bioparco.it), così da evitare code alla biglietteria.

In concomitanza con le vigenti misure anti-Covid , la presenza contemporanea all’interno del parco è limitata ad un numero stabilito di visitatori.

Per tanto sarà stabilito un massimo di visitatori in ottemperanza agli spazi della struttura, così da garantire il corretto distanziamento sociale.

Un supporto per il mondo animale

Durante questa emergenza sanitaria, molte sono le strutture a risentire della situazione, in particolar modo, le strutture zoologiche e quindi il Bioparco, si trovano in gravi difficoltà.

Questa difficoltà dovuta al lungo periodo di chiusura, sta mettendo in ginocchio le strutture zoologiche, pertanto si invita a compiere un piccolo gesto di grande supporto.

Per chi volesse aiutare il Bioparco mostrando il proprio supporto, i link per donare sono: http://www.bioparco.it/sostieni-il-bioparco/ oppure adotta un animalehttp://www.bioparco.it/adozioni/

Contatti, Biglietteria e Tariffe

Per rimanere sempre aggiornati su novità ed informazioni utili, seguite il Bioparco su Facebook: Bioparco di Roma; su Instagram: @bioparcoroma e utilizza l’hashtag #bioparcoroma.

Per informazioni consultate il sito web www.bioparco.it .

Altrimenti contattateci telefonicamente al numero :06.3608211

Di seguito informazioni utili:

Orario: 9.30 – 18.00 (ingresso consentito fino alle ore 17.00)

Tariffe:

  • ingresso gratuito per bambini al di sotto di un metro
  • biglietto ridotto bambini fino a 10 anni: € 13.00
  • biglietto intero: € 16.00

EVITA LA CODA! I biglietti si possono acquistare anche on line sul sito web del bioparco.ithttps://ecommerce.bioparco.it/it/shop/biglietti


Lascia un Commento