Eleventh Heaven Beauty: la giovane talentuosa Make-up artist

0
0

Eleventh Heaven Beauty: la giovane talentuosa Make-up artist Alessandra Anka Cislaru.

La truccatrice professionista ha un bagaglio di esperienze alle spalle che oggi le hanno permesso di realizzare make up stupefacenti.

Artista sia nel trucco da sposa che nel trucco per shooting fotografici, la giovane talentuosa si avvale di attrezzature e prodotti di altissima qualità.

Eleventh Heaven Beauty il suo sito, parla di lei, della sua esperienza, dei suoi lavori ed è un mezzo per mettersi in contatto con Alessandra.

Eleventh Heaven Beauty: la giovane talentuosa Make-up artist. La sua storia

Alessandra Anka Cislaru, già in tenera età era un’appassionata del mondo beauty.

Il suo percorso istruttivo la vede diplomarsi in Hair Stylist, conseguendo successive esperienze lavorative.

Dopo aver sperimentato vari settori, decide di rendere la sua passione un mestiere, così iniziò a collaborare come Beauty Consultant Advisor in Wycon Cosmetics.

Successivamente per affinare ed integrare le sue competenze, frequenta il corso di Make-up Artist presso la Fashion look Academy di Roma.

Consegue la qualifica di trucco cinematografico ed audiovisivo, inoltre prosegue il proprio percorso esperienziale collaborando come come Make-up artist freelance.

Alessandra lavorò con vari fotografi per realizzare trucchi in shooting fotografici, nonché in saloni di bellezza per effettuare trucchi da sposa.

Alessandra da vita a trucchi personalizzati, per rispondere ad ogni esigenza ed esaltare le qualità delle sue clienti, inoltre si avvale di attrezzature e prodotti professionali e di qualità.

Contatti e portfolio

Eleventh Heaven Beauty è il suo regno, il sito della Make-up artist mette a disposizione dei curiosi il suo portfolio, visionabile nel seguente link, una gallery con i lavori effettuati e i contatti dove poter comunicare con l’artista.

Il suo slogan:

“Quando la bellezza è protagonista, il trucco diventa fondamentale. Spesso non si tratta di esaltare i lineamenti di un volto oppure la forma degli occhi, ma di trasmettere un concetto, un’emozione, a volte anche un valore.”

Per maggiori informazioni e richiesta di contatto, compilate il seguente modulo, altrimenti utilizzate il suo recapito telefonico: 3515588193.

Lascia un Commento