Cinecittà World riapre: dal 2 giugno via al divertimento

0
0

Cinecittà World riapre: dal 2 giugno via al divertimento con il parco divertimenti a tema cinema e televisione!

Il parco sito a Castel Romano, aperto dal 2014, finalmente tira su le tapparelle, dopo un lungo periodo di chiusura, è pronto a ripartire con novità e format imperdibili.

Cinecittà World riapre: dal 2 giugno via al divertimento

Il parco italiano sito a Roma, a Castel Romano, ha come tema principale il cinema e la televisione, tra 40 attrazioni, 7 aree a tema e vari spettacoli al giorno, ogni visitatore si sentirà protagonista del suo film, un film di divertimento e stupore!

Nel sito è presente un calendario con gli eventi per rimanere aggiornati e non perdersi la giornata che più ci affascina.

Anteprime cinematografiche e percorsi a tema da visitare durante la passeggiata al parco, vi faranno sentire immersi in un mondo tutto nuovo.

Scenografie separate da portali, set e attrazioni dedicate ai grandi generi cinematografici, un luogo imperdibile per gli appassionati del cinema.

Luogo magico con uno show ogni ora per divertire ed intrattenere gli ospiti di tutte le età.

Novità tecnologiche nate dall’esperienza con la pandemia mondiale, open day ed iniziative per gli operatori del turismo e le strutture scolastiche.

Ma non solo attrazioni! Il parco possiede 150 ettari di bosco e natura disponibili per organizzare prove di Orienteering e Outdoor experience.

Le attrazioni

Cinecittà World dispone di tantissimi format per squadre da 10 a 100 partecipanti, suggestioni sonore e stimoli ambientali per rendere il gioco di squadra realistico e motivante.

Roma World, un mondo di storia ed antichità, potrai vivere una giornata da vero antico romano, fare un viaggio nel tempo, combattere e superare le tue prove!

Cinecittà Natura: 150 ettari di bosco per vivere esperienze immersi nel verde.

Attrazioni suddivise in base alle categorie più gettonate, tra le attrazioni acquatiche spiccano: Aktium, Aqua Rodeo, Cine piscina e molto altro.

Le attrazioni di adrenalina allo stato puro: Altair, Inferno, Volarium, Horror House ed Indiana.

Per famiglie e bambini la lista è elettrizzante: giochi in realtà aumentata, spettacoli in 4d, piste, pattini, cine tour e percorsi immersivi in set e pezzi da oscar.

La lista è infinita, coprile tutte nella sezione attrazioni al seguente link.

Cinecittà World e le sue “novità a distanza”

Cinecittà World sempre alla ricerca di novità e lieto stupore, con il suo ingegno ha dato vita a curiosità consultabili a distanza.

Con forza ed inventiva, il parco ha dato vita ad un e-commerce , così da rendere fruibile a tutti, gadget, spettacoli e molto altro allo shop online del cinema!

Come si può leggere sul loro sito, le novità disponibili nella piattaforma online sono moltissime:

“Acquistare il vero elmo del Gladiatore e collezionare oggetti provenienti dai setvestirsi da cavaliere medievalenoleggiare una biga per una festa a tema, sfogliare una sceneggiatura originale o scoprire una foto di scena, regalare un gadget o una moneta dell’antica Roma: oggi tutto questo è possibile grazie all’apertura del nuovissimo sito di e-commerce del cinema e della TV”.

Dai un’occhiata alla grande novità: www.cinecittaworld.it/it/shop

Ma non solo, Cinecittà World ha in progetto un’altra grande novità: lo Smart park.

Lo Smart park, idea partorita durante la chiusura, è un progetto che permette di trasformare il proprio smartphone in un telecomando per gestire la giornata al parco.

Ovvero, attraverso il proprio dispositivo si potrà acquistare il biglietto, il cibo, i menu preferiti, prenotare le attrazioni, saltare le code e raggiungere i propri amici all’interno della struttura.

Inoltre potrai vedere le tue foto sulle attrazioni o organizzare la tua festa di compleanno, il tutto comodamente dal tuo smartphone.

Questo e molto altro a Cinecittà World, in riapertura dal 02 giugno!

Renditi conto con i tuoi occhi, visita il sito: https://www.cinecittaworld.it/it

 

Lascia un Commento