Il Complesso Commerciale più storico della Capitale

Il Centro Commerciale Cinecittà due
Nel quartiere modello del cinema, “cinecittà”, sorge uno dei complessi commerciali simbolo di Roma e del cinema: Cinecittà 2.
La sua estensione non è paragonabile a quella dei centri commerciali come Euroma 2 o Porta di Roma, poichè il numero di negozi al suo interno è di gran lunga inferiore, infatti se ne contano poco più di 70, distruibuiti in diverse sezioni.
Troviamo comunque esercizi commerciali di tutti i tipi: dall’abbigliamento alla ristorazione, gioielleria, bigiotteria, libreria, etc.
La sua edificazione risale alla fine degli anni ’80, mentre quella del quartiere di riferimento risale al periodo del fascismo durante gli anni ’30.
Come contattare il centro commerciale?
Questo il numero del centralino del centro commerciale:
- Telefono: 06.7220902
Il centro commerciale Cinecittà Due, osserva i seguenti orari di apertura:
- dal lunedi al venerdi 9,30-20,00
- il Sabato dalle 9,30-20,30
- la Domenica dalle 10,00-20,00
Come raggiungere il centro commerciale Cinecittà Due:
Il centro commerciale si trova in Via Palmiro Togliatti, N.2 – 00173 Roma ed è raggiungibile nei seguenti modi
- Con i mezzi pubblici
Bus: Linee 451, 502, 503, 552, 558, 559, 590, 650 e 654
per maggiori info www.atac.roma.it
Metro: Fermata Metro A Cinecittà o Subaugusta - In macchina
Dal GRA: uscita 21 Tuscolana, immediatamente dopo gli studi di Cinecittà.
Dal centro di Roma: da Piazza San Giovanni proseguire per la Via Appia e Via Tuscolana
Parcheggio
Oltre 1.500 posti auto adiacenti al centro, le prime due ore di sosta sono gratuite
Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
Questo pomeriggio, increscioso e surreale per certi versi, mi sono trovato a discutere con un manipolo di ragazzini che davanti all’entrata principale del Centro, spadroneggiano con questi monopattini, impennando e zizzagando varie volte, mettendo in pericolo le persone , anziani sopratutto che si appropinguavano in entrata, aspettando la misurazione della, temperatura. Al mio invito di spostarsi, visto lo spazio non mancava, riprendendoli mi hanno risposto pure male. Ho chiesto dell’incaricato della temperatura che a sua volta, li stava riprendendo per l’atteggiamento con questi monopattino, di chiamare la sicurezza. Sapete come e’ andata a finire? A tarallucci e vino come dicono a Roma. E da nonno, mi dispiace. Se questo comportamento di questi ragazzini ineducati portasse ad urtare e ferire il mio nipotino, poi sarebbero c.zi amari, dopo. Passate gentilmente, questo messaggio ai vertici fi Cinecitta’ 2 perché prevenire è meglio che curare.