Capodanno Low Cost a Roma

0
0

Capodanno Low Cost: cosa fare l’ultimo dell’anno senza spendere un occhio della testa? A dirtelo è lo staff di Capodanno Low Costun portale gratuito e semplice da consultare in cui potrai trovare tutti i migliori eventi a un costo contenuto. Festeggia in grande l’ultima notte dell’anno, senza indebitarti per questo. Scopri tutte le modalità meno care e le soluzioni migliori per trascorrere la notte del 31 dicembre 2021.

Come festeggiare senza spendere troppo?

capodanno low cost in discoteca

Tutti attendono il Capodanno per festeggiare l’arrivo delle novità e delle sorprese che il nuovo anno (si spera) porta con sé. Tuttavia non tutti hanno la possibilità di concedersi una notte di lussi sfrenati, anzi! Sono tantissime le persone che vogliono divertirsi e celebrare al meglio questa festività, senza però dover andare in bancarotta. Il sito internet Capodanno Low Cost nasce proprio con l’intento di offrire a queste persone la possibilità di trascorrere una notte indimenticabile, indipendentemente da quale sia il loro budget. Se anche le tue risorse sono limitate per questo 31 dicembre, niente paura! Ti spieghiamo come risparmiare e divertirti al tempo stesso.

4 consigli per non spendere di più

Lo staff di Capodanno Low Cost condivide con te 4 trucchetti per non farti spendere un occhio della testa a Capodanno:

  • Opta per un pacchetto completo, comprensivo di party di fine anno, cenone, o pernottamento per esempio. Ci sono diverse formule alle quali puoi accedere, in base ai tuoi gusti e interessi. Accedendo a un simile pacchetto potrai risparmiare, pagando un’unica somma per avere diversi servizi.
  • Aggregati ad amici o parenti, e prenotate tutti insieme: alcune strutture offrono sconti riservati ai gruppi numerosi! Una buona scusa per trascorrere il Capodanno in compagnia, e risparmiare al tempo stesso.
  • Prenota per tempo: non ridurti all’ultimo secondo!
  • Cerca una location vicino a te, così non dovrai spendere soldi in benzina o taxi per andare e tornare dalla festa.

Capodanno economico con amici

Se la tua idea di divertimento a Capodanno comprende un gruppo di amici e una festa dinamica ed entusiasmante, ecco qualche consiglio per te!

  • Il Capodanno in discoteca è perfetto per chi non sopporta la monotonia della classica festa di Capodanno. La maggior parte dei locali, a Roma e fuori Roma, organizza dei party il 31 dicembre. Potrai scegliere se cenare o meno in discoteca, che spesso offre cena servita, cena a buffet, cena a buffet con tavolo privé a un prezzo contenuto (pagando una piccola differenza sul biglietto di ingresso). Potrai scegliere la tipologia di musica da ballare, e anche la serata in sé. Le più divertenti sono quelle con open bar, spettacolo di cabaret serate a tema. Scatenati in pista fino alle prime luci dell’alba, a un costo bassissimo!
  • Trascorrere il Capodanno in villa è la soluzione perfetta per chi vuole una festa raffinata ed elegante. In una location esclusiva e di grande impatto visivo potrai gustare una cena elegante, e continuare i festeggiamenti con i Dj Set che propongono queste strutture.
  • Infine per risparmiare e divertirti con gli amici puoi optare per un Capodanno in Hotel. È un ottimo modo per risparmiare: potrai accedere alla formula cenone + party +  pernotto a un costo ragionevole. I migliori hotel della Capitale (e non solo) organizzano sempre party esclusivi in vista del Capodanno. Non perderteli!

capodanno low cost con amici

Capodanno Low Cost in famiglia

Desideri passare una notte speciale con tutta la tua famiglia? Capodanno Low Cost ha pensato anche a te!

Festeggiare al ristorante è la scelta migliore se sei un tradizionalista. Infatti il Cenone del Capodanno è uno degli usi più amati e antichi per la notte di fine anno. Scegli un ristorante che propone un menù che ti piace, e prenota il tuo tavolo. Moltissimi locali a Roma e non organizzano dei dinner show la notte del 31 dicembre: trova quello che più ti piace!

Per risparmiare un po’ puoi pensare di accedere alla formula Cenone + hotel. In questo modo ti puoi godere il veglione di Capodanno, e rimanere in struttura per il pernotto. Ci sono tantissimi hotel per famiglie, che ti mettono a disposizione tutti i comfort e i servizi di cui hai bisogno se viaggi con i bambini.

Vuoi far divertire grandi e piccini? Scegli un Capodanno al Parco giochi! Tra attrazioni, spettacoli e tantissime risate, lasciati stupire e torna un po’ bambino in occasione dell’ultima notte dell’anno!

Capodanno Low Cost: prenota il tuo evento!

Capodanno Low Cost – Via dei Gonzaga, 125/A – Roma

Contatti
Telefono: 327.3103225339.4642099
Mail: info@capodannolowcost.it

Social
Facebook: @capodannolowcostroma
Instagram: @capodannolowcost

Lascia un Commento