Bomboniere personalizzate a Roma

0
0

Bomboniere personalizzate a Roma: dove trovare simili articoli nella Capitale? Se stai organizzando una cerimonia e vuoi regalare delle bomboniere super personali, questo articolo fa per te.

Perché scegliere una bomboniera personalizzata?

Quando si pensa a un evento o a una cerimonia, una delle prime cose che ci viene in mente sono proprio le bomboniere. Questi oggetti sono diventati un simbolo della cerimonia stessa, ed è tradizione regalarne ai nostri ospiti durante le giornate più importanti della nostra vita. Tuttavia, proprio per via di una tradizione lunghissima, siamo abituati a vedere o regalare sempre gli stessi oggetti. Diventano quasi un impiccio, e finiscono nel dimenticatoio in qualche angolo del nostro appartamento. Qual è la soluzione allora per far sì che non accada? L’idea migliore è quella di comprare delle bomboniere personalizzate a Roma.

Bomboniere personalizzate a Roma: 2F Artigiana

2F Artigiana nasce con l’intento di offrire alle persone la possibilità di rendere uniche diverse tipologie di oggetto. Sicuramente una delle categorie di prodotti più richiesta è proprio quella delle bomboniere. Moltissime persone infatti vogliono offrire un cimelio singolare e personalizzato, in modo tale da consegnare ai propri ospiti un ricordo che sia unico nel suo genere.

Esprimere la propria unicità è fondamentale, specie in un giorno importante. Le cerimonie segnano i traguardi principali della nostra vita, e condividerli con chi ami è inestimabile. Per tenere sempre vivo il ricordo di un giorno speciale crea un oggetto che ti faccia pensare esclusivamente a quel periodo.

Come si personalizza le bomboniere da 2F?

Ci sono molti modi per personalizzare un oggetto. Da 2F Artigiana si sfrutta la stampa su materiali come la ceramica. Si parte quindi da un prodotto (solitamente in ceramica) già confezionato. Tenendolo così però risulterebbe anonimo, uguale a tantissimi altri – anche facilmente reperibili sul mercato. Per cui si procede con la stampa, di un soggetto o un disegno concordato preventivamente. Da 2F Artigiana non si utilizzano modelli prestabiliti. Questo toglierebbe il senso di personalizzare un prodotto! Ogni progetto quindi viene creato ex novo, partendo da un’idea o da un disegno ben precisi.

Se hai un’idea da proporre o un tuo progetto che vorresti creare puoi sottoporre la grafica allo staff di 2F. Se ritengono che il progetto sia realizzabile, con un risultato ottimale quindi, saranno ben lieti di soddisfare i tuoi bisogni!

Non solo bomboniere

Bomboniere personalizzate a Roma

Lo staff di 2F Artigiana è sempre pronto a venire incontro a diverse esigenze, al fine di soddisfare totalmente il cliente. Per tale ragione non si occupa esclusivamente di bomboniere personalizzate a Roma. Quali altre categorie di oggetti puoi personalizzare?

  • Tutto ciò che riguarda l’arredo interno. Quindi si può stampare su diversi materiali, come la tela, il plex, e persino l’alluminio. Puoi ottenere quindi un quadro unico nel suo genere, creato appositamente per te e la tua casa.
  • Numeri civici, targhe per residenze e monumenti, didascalie per fontane e piante: insomma, tutto ciò che rientra nell’arredo urbano.
  • Gadget aziendali, che ti aiuteranno a farti conoscere e a fidelizzare quelli che sono già i tuoi clienti.
  • Tantissime idee regalo tra cui scegliere quella che fa al caso tuo. Regala a chi ami un oggetto personalizzato, per fargli capire che è stato creato appositamente per lui o lei.

Bomboniere personalizzate a Roma: contatti

Se stai pensando di comprare delle bomboniere personalizzate a Roma non puoi che rivolgerti a 2F Artigiana. L’azienda sarà lieta di accogliere la tua richiesta, e aiutarti a personalizzare diversi prodotti – oltre che le bomboniere. Puoi sottoporre anche idee personali, previa approvazione dell’azienda stessa. Ma niente paura: se lo staff ritiene che il progetto finale non sia idoneo a determinati standard qualitativi, saprà consigliarti una valida alternativa!

2F Artigiana
www.2fartigiana.it
Via Carlo Severini, 32 – Roma
0664212190

Lascia un Commento