Passo falso dei giallorossi – Atletico Madrid Roma 1 Turno di Champions League Ritorno

Atletico Madrid Roma 1 Turno di Champions League Ritorno – Di Francesco e Simeone
Atletico Madrid Roma 1 Turno di Champions League Ritorno – Ieri, come ogni mercoledi sera di questo periodo, la AS Roma ha disputato la partita di ritorno contro la squadra di Simeone: l’Atletico Madrid.
Di Francesco avrebbe sperato in un risultato utile alla causa, un pareggio o una vittoria le quali avrebbero dato maggiore sicurezza nella classifica del girone.
Di Francesco ha schierato il suo classico 4-3-3, mentre il Atletico ha risposto sul campo con un 3-4-2-1.
FORMAZIONE ATLETICO MADRID: Oblak, Thomas, Jimenez, Hernandez, Felipe Luis, Koke, Fernandez, Niguez, Carrasco, Griezmann, Torres.
FORMAZIONE AS ROMA: Alisson Becker, Kolarov, Manolas, Fazio, Peres, Gonalons, Pellegrini, Nainggolan, Gerson, Dzeko, Perotti.
Roma in 10 e l’Atletico spera…

Atletico Madrid Roma 1 Turno di Champions League Ritorno – Diego Perotti
La sorte non è stata favorevole ai giallorossi come tutti avrebbero sperato. La AS Roma subisce una sconfitta al Bernabeu contro l’Atletico Madrid per 2-0.
Nonostante questo risultato negativo, la situazione del girone non è poi così compromessa: Chelsea 10 pts, AS Roma 8 pts, Atletico Madrid 6 pts, Qarabag 2 pts.
La squadra di Di Francesco sembrava disorientata e ha mostrato pochissimo gioco, non riuscendo a schiacciare l’avversario come nella partita di due settimane fa contro il Chelsea. Con un solo tiro in porta e pochissime occasioni da gol per poter passare in vantaggio, diventa veramente difficile cercare di fare risultato.
In ogni caso, nei i primi 45 minuti di gioco i giallorossi sono riusciti a contenere l’avanzata dei padroni di casa. Nel secondo tempo gli spagnoli hanno aumentato il ritmo della partita.
Torres su assist di Correa porta in vantaggio i suoi al 69′ del secondo tempo ed è 1-0. Qualche istante successivo al vantaggio dei padroni di casa, nelle fila dell’Atletico Madrid subentrano alcune sostituzioni: esce Carrasco ed entra Gameiro. Proprio Gameiro consolida il vantaggio, portando il risultato sul 2-0.
La partita con il Qarabag è la “chiave di volta” per i giallorossi. Bisogna solo vincere la prossima partita.
Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure chiama il numero: 320.8668300