Zoomark 2017, il nuovo hi-tech per tutti gli animali domestici

1
0

Zoomark 2017, tutte le novità in arrivo

zoomark 2017Arrivano tantissime novità hi-tech per i cani, gatti e per gli animali di piccola taglia domestici. Il mercato offre nuove soluzioni innovative, come il localizzatore gps per i cani, un mini-registratore in grado di seguire gli spostamenti del proprio pet, il box speciale per il parto, lo scaccia- pulci ad ultrasuoni e la lozione solare protettiva per i piccoli animali da poter portare in spiaggia.  Tutte queste novità e molto altro ancora sarà presentato allo Zoomark International 2017 a Bologna, presso il Quartiere fieristico di Bologna.

Si troverà all’interno tutto il necessario per gli animali di compagnia: gabbie, cucce, voliere, alimenti, acquari, ciotole, abbigliamento, lettiere, prodotti per la cura e l’igiene e accessori di ogni tipo.  Ci saranno molti elementi utili per i cani e gatti come il data recorder, un sistema sofisticato del peso di pochissimi grammi che viene collegato al collare dell’animale, utile per registrare ogni movimento, la velocità con cui si sposta e anche le coordinate geografiche. Un altro elemento hi-tech è lo scaccia-pulci e zecche utilissimo per proteggere gli animali da questi parassiti. Ci saranno tanti altri elementi da scoprire in questa fantastica hi-tech.

Zoomark 2017 – Acqua Project

Ci sarà una grande novità per questo 2017, gli acquari tecnologici di design nella nuova era espositiva, totalmente dedicata all’industria acquariofila. Per il Zoomark 2017, ci sarà anche l’assegnazione della prima edizione del “Premio Aqua Project“, riconoscimento per la professionalità e creatività per la realizzazione e progettazione di un acquario o di un terracquario, rivolto ai garden center, titolari di petshop e infine ai rivenditori di acquari che hanno sede in Italia.

Verrà confermata anche quest’anno la Vip Lounge, riservata in esclusiva ai maggiori buyer in italiani e dell’estero. Ci saranno in programma una serie di convegni durante tutto l’arco della fiera, conferenze e stage dedicati ai professionisti nel campo del pet.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

 

Lascia un Commento