Zapptales – Le Chat di WhatsApp diventano un libro

3
0

Una chat è per sempre grazie all’App Zapptales

Zapptales – WhatsApp e Facebook sono ormai i Social più utilizzati per le nostre chiacchierate giornaliere. Amici, fidanzati, gruppi stalker scaricano ogni giorno quantità industriali di lettere che danno vita a parole e frasi che spesso vorremmo conservare per sempre nei nostri ricordi. Direttamente dalla Germania, arriva un’App che non ti farà più sforzare la mente, né tantomeno paralizzare un dito per ricercare negli annuali delle tue chat quella frase o quella conversazione che ti ha lasciato un segno.

Zapptales è l’ultima genialata del secolo. Un’app che ti permette di stampare le tue chat più belle, più romantiche e più divertenti con pochi e semplici passaggi. Potrai stampare le tue conversazioni di WhatsApp, ma anche di Facebook Messenger. Esporta, scegli grafica e stile, personalizza con dediche e titoli e il gioco è fatto. Il tuo libro dei ricordi è pronto all’uso!

Scopriamo nel dettaglio cosa offre Zapptales

Zapptales

Zapptales – Le Chat di WhatsApp diventano un libro

La startup tedesca ha avuto un’iniziativa, bisogna dire, brillante. Certo non nasconde chissà quale potere grafico e tecnologico, ma onestà prima di tutto! L’App è geniale! Potrai finalmente stampare e regalare un libro con i messaggini romantici scambiati con il tuo moroso o la tua morosa, gli spetteguless con le tue amiche, le goliardie con i tuoi amici e i messaggi infiniti con i gruppi improbabili ai quali fai, inevitabilmente, parte.

Il sito ufficiale dell’App con pochi e semplici passaggi ti permette di creare il tuo libro… delle chat. Dovrai scegliere se desideri stampare una chat di Whatsapp o di Facebook Messenger e selezionare il tuo sistema operativo (Android o iOS). L’apposita App renderà tutto più semplice, ma, se preferisci i metodi tradizionali, potrai inviare le tue conversazioni via email a Zapptales con un massimo di 50 foto. Ma la vera bellezza è che potrai esportare anche file audio e video che potranno essere ascoltati e visti tramiti codici QR.

Geni!!!

E se il discorso privacy ti lascia un pò titubante, la Startup tedesca assicura che “… Il processo di creazione del tuo libro Whatsapp è completamente guidato da un software automatizzato“. In poche parole, nessuno può vedere le tue chat! Inoltre, dopo 14 giorni le conversazioni inviate verranno in automatico eliminate. Più facile di così?!

Il costo di un libro si aggira intorno i 24,90 €. Ovviamente vale il detto “Chi bella vuò parè, o mal addà patè“. In questo caso sarà il vostro portafogli a patire qualche pena in più per un risultato sicuramente più al Top. Aggiunta di una copertina rigida comporta dei costi, così come superare il numero massimo di pagine consentito (150). Zapptales, però, offre la possibilità di scaricare anche una versione PDF, nel caso vogliate regalare a più amici il vostro libro Galeotto.

Ah, al secondo libro hai diritto ad uno sconto! Cosa aspetti? Cavalca anche tu l’onda del libro che riesuma le chat più recondite, divertenti e romantiche del tuo telefono!

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento