Wings for Life World Run Roma – In arrivo l’evento globale di Beneficenza

1
0

Un format unico e divertente per combattere insieme le lesioni al midollo spinale

Wings for Life World Run Roma – Il 6 Maggio non sarà una data, ma la data. Domenica 6 Maggio ci sarà un evento di portata globale. Una corsa nelle città principali del mondo per combattere insieme le lesioni al midollo spinale. Un’occasione per migliorare la qualità della vita delle persone con lesioni ed aiutarle nel loro recupero.

Anche la Capitale ospiterà nelle sue strade questo importante giorno di beneficenza. Presso il Parco degli Acquedotti dalle ore 12:00 ci troveremo riuniti tutti insieme per una causa importante. Ma scopriamo insieme il meccanismo di gioco e cosa ci aspetta…

Il Wings for Life World Run Roma: il gioco che fa onore

Wings for Life World Run Roma

Wings for Life World Run Roma

Domenica 6 Maggio tutto il mondo si riunirà per partecipare alla Wings for Life. Un format unico e divertente che consiste nel correre fino a quando delle auto ‘Catch Car‘ non raggiungeranno i vari concorrenti. Il gioco per le persone raggiunte termina nel momento del ‘Catch‘. Le auto partono 30 minuti dopo la partenza dei concorrenti.

Un evento unico e globale. Si parte tutti alla stessa ora e lo stesso giorno. Un’occasione per raccogliere i fondi necessari per la ricerca contro le lesioni del midollo spinale. Grazie all’App Wings for Life, che simula l’inseguimento delle Catch Car, potrai partecipare alla gara ovunque sei.

Il Gruppo Runners&Bikers, sostenitrice della Wings for Life, ha organizzato dei gruppi sul territorio capitolino per correre insieme, conoscersi, divertirsi e partecipare tutti alla raccolta fondi. La partenza ufficiale è prevista alle ore 13:00, ma per motivi organizzativi e gestionali, si consiglia di ritrovarsi sul luogo dell’incontro già dalle ore 12:00. La location designata è Parco degli Acquedotti e per la partecipazione bisogna iscriversi in anticipo sia a Wings for Life sia a Runners&Bikers. Non può mancare, ovviamente, l’App Wings for Life sui propri smartphone.

L’iscrizione alla gara costa 20 €, i quali verranno totalmente devoluti all’organizzazione Wings for Life. Al termine della gara è previsto un rinfresco al Parco di Tor Fiscale presso il chiosco/bar/ristorante.

L’evento sarà una festa dello Sport, non siate timidi. Amici e parenti potranno assistere alla gara in totale relax, quindi invitate chi volete!

Vi aspettiamo!!!

Location:
Parco degli Acquedotti

Indirizzo:
Largo dei Levii – Roma

Quando:
6 Maggio 2018

Orari:
Appuntamento ore 12:00

Prezzi:
20 €

Info e Prenotazioni:
runnersbikers@gmail.com

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento