Whisky Festival Ex Dogana – Alla scoperta di oltre 100 etichette

0
0

Dal 2 al 5 novembre arriva il Whisky Festival Ex Dogana, con oltre 100 etichette da scoprire in onore della bevanda scozzese

Whisky Festival Ex Dogana – Appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del whisky. Dal 2 al 5 novembre, infatti, arriva il Whisky Festival Ex Dogana. Il locale, nel cuore del quartiere San Lorenzo di Roma, dunque, si prepara ad accogliere quanti vorranno assaggiare e scoprire le oltre 100 etichette presenti.

L’Ex Dogana, dunque, in collaborazione con Dms e Bosco Urbano, organizza il Whisky Festival in onore della bevanda Scozzese, che oggi ha travolto i confini di tutti e cinque i continenti.

Oggi il whisky ha assunto una sua importanza ed è una cultura immaginaria e solida come quella del vino. Tutti gli appassionati di questa bevanda, dunque, si potranno ritrovare nei locali dell’Ex Dogana a Roma per degustare insieme i vari tipi di whisky presenti.  Quindi non prendete impegni e trascorrete il pomeriggio di questo lungo week end di Ognissanti in compagnia di un buon bicchiere di whisky, nello splendido quartiere romano di San Lorenzo!

Whisky Festival Ex Dogana – Informazioni utili

festival whisky ex dogana

Dal 2 al 5 novembre 2018, dunque, l’appuntamento per tutti gli amanti del whisky è presso il locale di San Lorenzo dove si svolgerà il Whisky Festival Ex Dogana.

Oltre 100 etichette a disposizione di quanti sceglieranno di trascorrere qui il pomeriggio, sorseggiando la bevanda che, dalle isole scozzesi al mare irlandese, finendo nell’America profonda, ha ormai conquistato tutti.

Nel lungo ponte di Ognissanti, il pomeriggio, dunque, l’appuntamento è presso l’Ex Dogana dalle 18.00 in poi! Vi aspettiamo.

Location:
Ex Dogana

Indirizzo:
Viale dello Scalo S. Lorenzo, 10

Quando:
Dal 2 al 5 novembre 2018

Orario:
Dalle 18.00

Come Raggiungerci:
Tram 5-14-19-3
Autobus da Termini 105 – 150
Metro A Fermata Vittorio Emanuele

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento