Vintage Market Park arriva a Roma il 29 ottobre

2
0

Nuova location per il Vintage Market Park di Roma e tanti stand fra i quali curiosare in cerca di occasioni

Vintage Market Park –  Abiti vintage, prodotti fatti a mano, gioielli artigianali. Questo e molto altro vi aspetta il 29 ottobre al Vintage Market Park di Roma. Per questa nuova edizione, il mercatino vanta una nuovissima location: Largo Venue. Un ex spazio industriale riqualificato con aree verdi, dove sono stati realizzati eventi culturali, a due passi dal parco delle energie.

Vintage Market ParkDalle 11:00 alle 21:00 gli spazi di Largo Venue saranno pronti ad accogliere gli appassionati del vintage, per una giornata all’insegna dello shopping. 60 espositori selezionati proporranno i loro prodotti, da quelli artigiani a quelli vintage, dai vinili, ai libri, ai gioielli, all’abbigliamento per bambini. Uno stand per ogni gusto, nel market interno ed esterno, con una sezione dedicata anche ai mobili, alle lampade e a oggetti curiosi.

Dalle 14:00 spazio alle acconciature con l’angolo hair stylist a cura di Ginger Bread Head, che realizzerà non solo trecce ma anche vere e proprie pettinature vintage. 

All’interno della palazzina, un intero piano sarà riservato alla vendita al kilo. Nella Kilo Room sarà possibile acquistare abbigliamento e accessori vintage, pesando il tutto su una bilancia. Al secondo piano del Market Vintage Park sarà invece possibile visitare l’esposizione artistica a cura di Luca Biribanti, Pietro Tenuta, Marta Mulinacci, La Logheria, Andrés Armero, Ombretta Gamberale.

E poi spazio anche al cibo, con tre punti food all day long e all’intrattenimento musicale con Laila. La musicista romana, di origine palestinese, si esibirà con un live set al tramonto. Alle 18:00 nella piazza del complesso ci sarà l’esibizione di Carole, che porterà in scena uno spettacolo di giocoleria, clowneria e fuoco.

Vintage Market Park – Non solo vintage e shopping ma anche laboratori dedicati ai bambini

La giornata al Vintage Market Park di Roma non sarà dedicata solo agli adulti. Infatti all’interno degli spazi di Largo Venue saranno diversi i laboratori per i bambini.  Alle 14:30 e alle 16:30 si svolgerà il laboratorio di lettura con la Bottega delle Storie Libreria. Dalle 11:30 alle 13 e dalle 14:30 alle 16 si svolgerà un laboratorio d’arte con l’associazione culturale Informadarte, nel quale i bambini potranno dare sfogo alla loro creatività. Dalle 11 alle 17, con un turno ogni ora, si svolgerà il laboratorio circense ad opera di CircoCentrica. Durante questo laboratorio, i bambini (dai 4 anni in su) scopriranno il mondo circense e la propria corporeità motoria. A disposizione dei piccoli ospiti del mercato vintage anche il trucca bimbi e le treccine gioiello a partire dalle 11:00 a cura di Tremilia. 

Vintage Market Park – Orari e Info

Location: Largo Venue
Indirizzo: via Biordo Michelotti, 2
Quando: 29 ottobre 2017  –  dalle 11:00 alle 21:00
Prezzi Laboratori: dai 4€ ai 5€
Maggiori informazionihttps://www.facebook.com/events/136912423606747/

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento