Vintage Market Largo Venue – Un nuovo imperdibile appuntamento

3
0

L’ex spazio industriale presenta il mercato dell’abbigliamento, dei vinili e dei gioielli in stile Vintage

Vintage Market Largo Venue – Domenica 8 Aprile, dalle ore 11:00 alle ore 21:00, il Largo Venue di Roma ospiterà il Vintage Market. Con oltre 60 espositori, ti aspetta una giornata di divertimento e rilassante shopping. Stand dedicati all’abbigliamento, ma non solo… Potrai trovare oggetti d’epoca, gioielli e i meravigliosi vinili.

In occasione del Vintage Market verranno organizzati anche divertenti laboratori creativi per intrattenere grandi e piccini. Ghirlande di fiori, musica e balli vi accompagneranno nel corso dell’evento.

Il Programma per il Vintage Market Largo Venue

Vintage Market Largo Venue

Vintage Market Largo Venue – Mercatino

L’ex spazio industriale riqualificato ospita un altro imperdibile appuntamento dedicato allo shopping ed al divertimento. Immerso nel verde, a due passi dal Parco delle Energie, è divenuto nel tempo il polo attrattivo di diversi eventi culturali.

Numerosi gli stand presenti per l’occasione. Potrai trovare esposti handmade, vinili, libri, illustrazioni, gioielli artigianali e abbigliamento per bambini. Un piano verrà interamente dedicato alla vendita al kg del vintage. Si potranno, infatti, acquistare abbigliamento ed accessori di annata pesando il tutto su di una bilancia.

Ad accompagnare il corso della giornata ci sarà una social dance a cura di Swing and Soda. Una scuola specializzata in Swing, ma anche in Lindy Hop, Charleston, Shag, Balboa ed Authentic Vintage Jazz. La loro mission fa forza sul desiderio di voler diffondere un ballo così energico, travolgente e passionale anche al popolo capitolino.

Non mancheranno laboratori creativi per i più piccoli, attività di cucina e tante coloratissime ghirlande di fiori.

Vi aspettiamo!!!

Location:
Largo Venue

Indirizzo:
Via Biordo Michelotti, 2 – Roma

Quando:
8 Aprile 2018

Orari:
11:00 – 21:00

Prezzi:
Evento Gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento