Vinoforum – Lo Spazio del Gusto nel cuore della Capitale

3
0

Ritorna l’evento enogastronomico che combina intrattenimento, didattica e business

Vinoforum – Dall’8 al 17 Giugno ritorna a gran voce l’evento annuale dedicato ai sapori e alle specialità nostrane. Dieci giorni di intrattenimento in una location sita nel cuore della Capitale. Il lungotevere Maresciallo Diaz regalerà a tutti i visitatori un luogo dove poter trascorrere momenti indimenticabili tra vino e gustosità da tavola. Nessuna edizione è uguale all’altra. Ogni anno Lo Spazio del Gusto ci stupisce con novità gastronomiche e di intrattenimento.

I biglietti per partecipare a questo grande evento di degustazione sono già disponibili online. Scopri gli orari e le modalità di acquisto per non perdere questo fantastico appuntamento.

Orari e Biglietti Vinoforum – Tutte le informazioni

Vinoforum

Vinoforum – Lo Spazio del Gusto

Il lungotevere Maresciallo Diaz, nel cuore di Roma, ospiterà una grande manifestazione enogastronomica dall’8 al 17 Giugno. Potrai acquistare i tuoi biglietti online “Salta Fila sul sito di Vinòforum o direttamente al Box Office della Manifestazione a partire dalle ore 19:00.

I biglietti includono l’accesso alla manifestazione, il bicchiere da degustazione con sacchetta, un carnet comprensivo di 10 degustazioni di vino e la possibilità di partecipare agli eventi gratuiti previa prenotazione. I sommelier, con regolare tessera, hanno la possibilità di acquistare il loro biglietto ad un prezzo ridotto. I giornalisti possono richiedere l’accredito contattando l’Ufficio Stampa della Manifestazione.

Gli orari della manifestazione ricoprono tutta la fascia serale.

  • Domenica – Giovedì: l’evento avrà luogo dalle ore 19:00 alle ore 24:00
  • Venerdì e Sabato: dalle ore 19:00 all’01:00.

A Giugno non prendete appuntamenti! Il Vinòforum vi aspetta…

Indirizzo:
Lungotevere Maresciallo Diaz

Data:
08/06/2018 – 17/06/2018

Orari:

  • 19:00 – 24:00 Domenica –  Giovedì
  • 19:00 – 01:00 Venerdì e Sabato

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: , ,

Lascia un Commento