Al Vinile Roma un live concept di Musica e Meditazione

1
0

Vicio dei Subsonica e Danilo Simoni in uno show sensoriale al Vinile Roma

Vinile Roma – Arriva presso il locale romano a Ostiense un particolare show multisensoriale, dj set e un’esperienza di meditazione. È tutto questo l’appuntamento con From Roots to Heaven in programma presso il Vinile Roma il 31 gennaio a partire dalle 18.30.

Il live concept di musica e meditazione è creato da Luca Vicini, alias Vicio bassista dei Subsonica e da Danilo Simoni. Quest’ultimo è fondatore di Bloom e delle sue metodologie per lo sviluppo personale. Quello in programma al Vinile Roma sarà un viaggio di circa 60 minuti attraverso sette diverse tipologie di frequenze musicali.

Un live concept di musica, energia e meditazione al Vinile Roma

vinile roma Come dice il nome stesso dell’evento, From Roots to Heaven durante l’evento si partirà dalle radici che governano le energie più fisiche e si salirà verso frequenze più alte. Con la voce e la musica di Vicio e Danilo verrà esplorata la sensorialità e la Forza dell’Io. Ma anche la creatività e la visione profonda fino ad arrivare al silenzio dove tutte le frequenze si fondono insieme.

Prendere parte a questo evento di musica e meditazione sarà molto significativo. Non si è semplici spettatori ma parte integrante dell’esperienza. Si vivrà, dunque, un viaggio nella musica attraverso l’utilizzo di particolari tecniche di bioenergetica e meditazione che renderanno possibile ai partecipanti di entrare in contatto profondo con le qualità essenziali che ogni centro esprime.

Un evento, dunque, unico e particolare quello in programma il 31 gennaio presso il Vinile Roma che permetterà di scoprire una nuova identità dell’elemento musica.

Location:
Vinile

Indirizzo:
Via Giuseppe Libetta, 19

Quando:
31 gennaio 2018

Orario:
dalle 18.30 alle 20.30

Ingresso:
20€

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento