Villaggio per la Terra 2019 Roma – A Villa Borghese la grande festa

0
0

Torna il Villaggio per la Terra 2019 Roma con una grande festa dal 25 al 29 aprile a Villa Borghese e anteprima il 22 aprile con il Concerto per la Terra

Villaggio per la Terra 2019 Roma – Il mese di aprile si preannuncia ricco di appuntamenti ed eventi imperdibili. Uno fra questi è il ritorno della manifestazione dedicata alla sensibilizzazione e alla tutela del pianeta. Dal 25 al 29 aprile, infatti, torna il Villaggio per la Terra 2019 Roma a Villa Borghese, fra il Pincio e il Galoppatoio.

Spettacoli, sport, eventi, incontri e l’anteprima il 22 aprile sulla terrazza del Pincio con il Concerto per la Terra a cui prenderanno parte numerosi cantanti. Questo e molto altro vi aspetta, dunque, a Roma in occasione del grande evento per la Terra.

La manifestazione, organizzata da Earth Day Italia e Movimento dei Focolari, è uno dei più importanti eventi di sensibilizzazione per il benessere del Pianeta e ogni anno raccoglie un grandissimo successo di pubblico.

Villaggio per la Terra 2019 Roma – Gli ospiti del Concerto per la Terra

Villaggio per la Terra 2019 Roma

Dal 25 al 29 aprile si svolge la manifestazione Villaggio per la Terra 2019 Roma, con una doppia location  all’interno del parco di Villa Borghese. Infatti, al Galoppatoio ci sarà la possibilità di partecipare a tantissime attività gratuite con il villaggio dello sport, il villaggio dei bambini, il palco eventi, l’area meeting, le 17 piazze tematiche dedicate agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030 dell’ONU e gli incontri culturali.

Il 22 aprile, invece, ci sarà l’anteprima della manifestazione con il Concerto per la Terra che si svolgerà nella suggestiva location della Terrazza del Pincio, affacciata su Roma.

Il concerto gratuito per cittadini e turisti avrà inizio a partire dalle ore 19.00 e vedrà alternarsi sul palco artisti come Carmen Consoli, Marina Rei, Paolo Benvegnù, Mirkoeilcane, Eva Pevarello e molti altri. Attraverso la loro musica e il loro talento, testimonieranno l’impegno del mondo della musica per la salvaguardia del Pianeta.

Insomma un grande concerto che anticiperà di qualche giorno l’inaugurazione ufficiale del Villaggio per la Terra 2019 Roma, al quale si potrà partecipare a partire dal 25 aprile. 

Un’occasione per divertirsi, svolgere numerose attività all’aria aperta ma soprattutto riflettere sull’importanza del benessere del nostro Pianeta!

Location:
Villa Borghese

Quando:

  • Concerto per la Terra : 22 aprile 2019
  • Villaggio per la Terra: 25-29 aprile 2019

Orario:

  • Concerto per la Terra : dalle 19.00
  • Villaggio per la Terra: tutti i giorni dalle 9.00

Ingresso gratuito

Maggiori informazioni:
www.villaggioperlaterra.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento