Villaggio dello sport Piazza Vittorio Roma – Arriva la manifestazione del Coni

0
0

 Fino al 2 settembre il Villaggio dello Sport Piazza Vittorio Roma affiancherà la manifestazione Notti di Cinema

Villaggio dello sport Piazza Vittorio Roma –  Non solo cinema e cultura nell’estate romana 2018. Ma anche sport e tante diverse discipline animeranno i pomeriggi e le serate estive del cuore multietnico di Roma.

Fino al 2 settembre, con la pausa dal 6 al 22 agosto, infatti, è aperto il Villaggio dello sport Piazza Vittorio Roma, grazie a una iniziativa del Coni Lazio. Un paradiso per tutti gli appassionati di sport, che potranno cimentarsi nella scherma, nel pattinaggio, arti marziali, scacchi, sempre sotto la guida di istruttori qualificati delle Federazioni che aderiscono all’iniziativa.

Grazie all’unione fra sport e cinema, dunque, il Villaggio dello Sport Piazza Vittorio Roma e Notti di Cinema rappresentano uno dei luoghi simbolo dell’estate romana 2018.

Sport, incontri, dibattiti e tanti film sono, infatti, gli ingredienti che caratterizzano le iniziative in programma in questa parte della città. Ancora un altro modo, alternativo e divertente per trascorrere le giornate estive in città. Senza dimenticare, però, l’integrazione e la multiculturalità che sono elementi tipici di questo quartiere di Roma e che lo sport può aiutare a rafforzare.

Vediamo cosa c’è  in programma nel villaggio dello sport Piazza Vittorio Roma.

Villaggio dello sport Piazza Vittorio Roma – Il programma della manifestazione

Villaggio dello sport Piazza Vittorio Roma

Fino al 2 settembre e dunque per tutto il periodo estivo Piazza Vittorio sarà invasa non solo da appassionati di cinema ma anche di sport.

Il programma del Villaggio dello sport Piazza Vittorio Roma è ricco di appuntamenti e incontri che soddisfano le esigenze e i gusti di tutti.

Dal giovedì alla domenica, dalle 19 alle 23.30, è allestito il villaggio attrezzato con aree dedicate alle diverse discipline sportive. Dagli scacchi, dama e bridge, alla scherma al pattinaggio, dalle discipline di combattimento agli sport di squadra come il badminton e la pallavolo. Insomma tutti potranno cimentarsi nelle più svariate attività sportive, approfondendo le proprie conoscenze o scoprendo nuovi sport.

Non mancheranno, poi, simulatori sportivi per discipline come pesca, pentathlon moderno, tiro a segno, vela e guida sportiva. Un’altra parte dell’iniziativa, invece, sarà dedicata alle discipline a corpo libero come la danza sportiva, la ginnastica e il twirling. Ci saranno, inoltre, incontri con personalità e volti noti dello sport e dello spettacolo.

Tanto sport e tante discipline tutte da scoprire a disposizione di tutti i visitatori del Villaggio dello sport Piazza Vittorio Roma. Un’altra emozionante iniziativa organizzata nell’ambito dell’Estate romana, per vivere a pieno e nel migliore dei modi possibili l’estate in città. 

Location:
Piazza Vittorio Roma

Quando:
Fino al 2 settembre 2018

Orario:
Dalle 19.00 alle  23.30

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: , ,

Lascia un Commento