Villa Ada Roma incontra il mondo – Grande musica al parco

0
0

Torna l’appuntamento estivo a Villa Ada Roma incontra il mondo 2019 con la grande musica dal vivo al parco

Villa Ada Roma incontra il mondo – Tutto pronto per il ritorno di uno degli appuntamenti estivi più atteso da romani e non. Dal 18 giugno al 5 agosto, infatti, torna a Villa Ada Roma incontra il mondo 2019, quarantanove giorni di musica e spettacolo nel parco romano.

Giunta alla sua XXVI edizione sotto l’egida di Dada srl e ARCI Roma, la manifestazione che rientra nel programma dell’Estate romana, quest’anno si basa sulla doppia citazione “Nulla si sa, tutto s’immagina“.

Due palchi, il Main stage e il Mini Dada, accoglieranno il pubblico che affollerà Villa Ada nelle calde serate estive romane.
Il Mini Dada sarà collocato nell’area a ingresso gratuito, uno spazio dove si svolgeranno dibattiti e confronti con il mondo dell’associazionismo e con i tre temi conduttori di questa edizione dell’evento:
pace, multiculturalità e sostenibilità ambientale.

Il programma, come sempre, è molto ricco di nomi della musica internazionale, di spettacoli ed eventi che vi accompagneranno in questa calda estate in città.

Villa Ada Roma incontra il mondo – Il programma della manifestazione 2019

Villa Ada Roma incontra il mondo

Prenderà il via il 18 giugno 2019 la nuova edizione della manifestazione Villa Ada Roma incontra il mondo e sarà la band statunitense Groundation a salire sul palco.  Capitanata da Harrison Stafford, la band  arriva a Roma per presentare il suo ultimo disco “The Next Generation”.

Si prosegue, poi, il 19 con MYss Keta  con “PAPRIKA” e il 20 giugno, in occasione della Giornata internazionale del migrante e del rifugiato – #Withrefugees Live, con Nada accompagnata dall’Orchestra dei braccianti.

Venerdì 21 giugno toccherà al cantautore e produttore romano Riccardo Sinigallia salire sul palco e  far ascoltare i suoi successi e i brani del suo ultimo lavoro “Ciao Cuore”; sabato 22 sarà il giorno del rock’n’roll grintoso dei Giuda e dei tre Winstons Enro, Rob e Linnon. Domenica 23 giugno, invece, arriva a Villa Ada Into the wild night show, lo spettacolo itinerante ispirato all’omonimo film di Sean Penn e dedicato alla produzione solista di Eddie Vedder.

Arriveranno sul palco di Villa Ada anche Lucio Leoni, Eugenio in Via di Gioia e Modena City Ramblers. Il 28 giugno il weekend della Festa di Roma sarà inaugurato dalla superband capitolina Orchestraccia, mentre  sabato e domenica ci saranno due tributi dedicati ai pilastri della musica italiana: “Caro Faber – Roma canta De Andrè” e “Caro Lucio – Roma canta Battisti”, realizzati in collaborazione con FaceMagazine.it.

I concerti e gli spettacoli proseguiranno per tutto il mese di luglio e agosto, per rendere speciali e indimenticabili le vostre serate estive in città.

Location:
Villa Ada

Quando:
18 giugno 2019 – 5 agosto 2019

Orario:
Dalle 21.30

Biglietti : 
da 10€
Acquista qui il tuo biglietto 

Maggiori informazioni:
www.villaada.org

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento