Villa Ada Concerti 2018: il Festival dell’estate compie 25 anni

0
0

Torna l’appuntamento musicale con “Villa Ada incontra il Mondo”

Villa Ada Concerti 2018 – Quest’anno si respira aria di festa… Un traguardo importante per il grande evento estivo a Villa Ada, nel cuore della Capitale. Con una longeva esperienza alle spalle, il Festival celebra le sue nozze d’argento con due mesi di concerti che vedranno salire sul palco oltre 120 artisti. Un connubio di generi che spazierà dall’indie italiano fino ad arrivare al rap e, all’ormai sempre più diffuso, trap.

Tra le fila dei cantautori che si esibiranno in occasione del grande evento estivo, anche nomi di artisti internazionali, nonché seguiti rap e gruppi musicali nostrani. Dal 14 Giugno al 10 Agosto, oltre 3.000 concerti ti aspettano per regalarti un’estate davvero indimenticabile. Acquista ora i biglietti per vedere i tuoi beniamini musicali esibirsi sul palco di “Villa Ada incontra il Mondo“. Il titolo di questo appuntamento estivo prende il nome di “T’ho amato sempre, non t’ho amato mai“, un verso preso in prestito da Fabrizio de Andrè, al quale si renderà omaggio il 28 Maggio con il Concerto “Caro Faber. Roma canta De Andrè“.

Felice Anniversario! Estate ricca di sorprese a Villa Ada Concerti 2018

Villa Ada Concerti 2018

Villa Ada Concerti 2018 – Festival dell’estate

Tutti i concerti della kermesse musicale in scena dal 14 Giugno al 10 Agosto a Villa Ada. Un evento speciale quello di quest’anno… Il Festival estivo compie 25 anni e festeggia le sue nozze d’argento in modo speciale. Un’iniziativa che si colloca all’interno del programma dell’Estate Romana promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Crescita Culturale e realizzato in collaborazione con la Siae.

Il tema scelto per questa nuova edizione esprime un concetto contraddittorio e ambivalente, come il rapporto dei romani con la loro città e l’immagine di Roma sempre più in bilico tra la sua bellezza storica e artistica e le sue eterne criticità.

I concerti in programma sono già moltissimi e continueranno ad aumentare nei giorni a venire. Sono già disponibili i biglietti, ma affrettati! I posti sono limitati! Scopri i nomi degli artisti che saliranno sul palco in occasione di “Villa Ada incontra il Mondo“.

Non mancare!

Location:
Villa Ada

Quando:
14/06/2018 – 10/08/2018

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento