Vegan Summer Fest Roma – A Formello torna VegAmiamo

1
0

Torna la seconda edizione del Vegan Summer Fest Roma con VegAmiamo a Formello in programma il 22 e 23 giugno 2019

Vegan Summer Fest Roma – Una grande festa estiva per celebrare l’amore e il rispetto per la natura, gli animali, il pianeta e anche noi stessi. Sarà questa la seconda edizione di VegAmiamo, il Vegan Summer Fest Roma in programma a Formello il 22 e 23 giugno 2019.

Nel meraviglioso borgo etrusco di Formello, alle porte di Roma, l’evento si svolgerà in una tenuta immersa nel verde del parco regionale di Vejo e delle valli del Sorbo.

Un intero week end dedicato al mondo vegan, al benessere e al cibo dedicato a tutti coloro che hanno abbracciato questa scelta, ma anche a semplici curiosi.

Vegan Summer Fest Roma – Il programma di VegAmiamo

Vegan Summer Fest Roma

Anche per questa seconda edizione il programma di VegAmiamo sarà ricco di appuntamenti con la presenza di 3 food truck 100% vegan, stand di artigianato ed enogastronomici.

Durante il week end del Vegan Summer Fest Roma sono, inoltre, previste lezioni di Yoga Kundalini con Barbara Schulz e di Ashtanga Yoga con il Centro Ashtanga Yoga Roma Nord, che organizzerà anche yoga per bambini dai 7 ai 10 anni.

Gli show cooking saranno, invece, affidati agli chef Francesco Basco e Clara Calabretto, Antonella Marino e  Stefania Fiore. In programma anche numerose conferenze, tra cui  Care the Oceans Le attività illegali dell’uomo in mare”,  Vegan Power Team & FriendsAll together…for the animals” e quella a cura della dott.ssa Roberta Bartocci VegCoach “L’alimentazione vegetale nei primi mesi”.

Sabato 22 giugno, poi, sono in programma alle ore 17.00 l’ esibizione dei bimbi della Tribù del sole e alle ore 20.00 Vincent & Antonella Marino con “Che te reading”, poesie e recitazione.

Domenica 23 giugno, invece, si aggiungeranno alla programmazione la conferenza di Laura CarliAbbigliamento sostenibile” e  quella del personal trainer Maurizio FalasconiAlimentazione a base vegetale per lo sportivo”. Alle ore 15.00 si svolgerà lo spettacolo di danza di Francesca Marafioti, direttrice artistica della Juvenia Dance Academy.

A seguire ancora appuntamenti con gli esperti e in particolare interverranno Antonella Tomassini che presenterà il libro “Micio e i suoi a-mici” e la dott.ssa Sabina Bietolini che discuterà su “Alimentazione fisiologica e preventiva nei primi 1000 giorni”.

Alle ore 18.00, poi, ci sarà la presentazione dell’Eco Villaggio Riserva Aurea e alle ore 19.30 la chiusura della manifestazione con Bagno di Gong insieme a Gong Universe.

Due giorni unici, quindi, da vivere a pieno. Vi aspettiamo a Formello!

Vegan Summer Fest Roma – Info utili per VegAmiamo

Location:
Formello

Indirizzo:
via del Praticello, 95

Quando:
22 e 23 giugno 2019

Orario:
Dalle 11.00 alle 21.00

Maggiori info e programma completo:
www.vegamiamo.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento