Usciamo Web Serie di Minimad : dieci episodi online su Facebook

3
0

Si preannuncia un altro successo Usciamo Web Serie di Minimad con Claudio Colica e Alessandro Meta

Usciamo Web Serie – Lanciata sui social network poco tempo fa, la nuova web serie di Claudio Colica e Alessandro Meta si preannuncia un successo. Infatti, il primo episodio di “Usciamo” messo in rete il 20 novembre 2017 ha già registrato un boom di visualizzazioni, seguito a ruota dagli altri due.

Usciamo web serie composta da dieci episodi, tratterà diverse tipologie di personaggi e situazioni in cui si incappa quando si esce con gli amici. In ogni episodio Claudio e Alessandro svolgeranno i ruoli di “vittima” e “carnefice”, in compagnia di ospiti speciali come J-Ax e Luca Vecchi dei The Phills.

Per i prossimi quattro mesi saranno pubblicati sulla pagina Facebook di Minimad i diversi episodi della web serie, caratterizzata da comicità brillante e mai banale.

Chi sono i protagonisti di Usciamo web serie di Minimad

Claudio Colica e Alessandro Meta sono protagonisti e autori della serie. Tra il 2014 e il 2015 hanno conquistato il web con i divertenti video sulle cene di San Valentino. Da quel momento hanno realizzato numerosi altri video che hanno sempre ottenuto un grande successo di pubblico e visualizzazioni sul web.

Usciamo sembra sia il lavoro più maturo dei due ma solo dal punto di vista tecnico. Per quanto riguarda le tematiche, invece, restano sempre le stesse o meglio in questi nuovi video sono ancora più surreali.

I due ragazzi, attraverso i loro divertenti sketch, hanno conquistato un pubblico sempre più vasto di fan online. Ora tornano con una nuova web serie, Usciamo, coinvolgendo nei loro video sempre più personalità di spicco.

Oltre a J-Ax e Luca Vecchi, prenderanno parte ai nuovi video anche Lele Sarallo, webstar e vocalist, Neva LeoniBeatrice Arnera. Ci saranno anche Francesco Marioni, attore e sceneggiatore, e Anastasia Kuzmina di Ballando con le stelle.

I prossimi episodi di Usciamo Web Serie saranno, dunque, disponibili sulla pagina Facebook di Minimad.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento