Una storia assurda Teatro Ar.Ma Roma di Luca Avallone

2
0

In scena dal 2 al 4 febbraio Una storia assurda Teatro Ar.Ma di Roma

Una storia assurda Teatro – Si può definire uno spettacolo dalle mille sfaccettature, quello del regista Luca Avallone e in scena al Teatro Ar.Ma di Roma dal 2 al 4 febbraio.

Protagonisti dello spettacolo saranno due uomini, in fila davanti allo sportello postale. Settanta minuti per raccontare l’avvincente storia, di un qualsiasi giorno feriale trasformato in un vero e proprio incubo.

I due uomini saranno, inizialmente, impegnati in chiacchiere tranquille e anche un po’ banali. A un certo punto, scattano in piedi e , armi in pugno, daranno il via a una rapina.

Obiettivo dei due è portare a casa il bottino e fuggire velocemente. Ma non tutto andrà come previsto e una serie di eventi rischierà di mandare all’aria il loro piano. Alla fine, un evento imprevisto farà rivedere il tutto da una nuova prospettiva.

Una storia assurda Teatro Ar.Ma. di Roma – Uno spettacolo dalle molte sfaccettature

Una storia assurda teatroLo spettacolo in scena al Teatro Ar.Ma di Roma dal 2 al 4 febbraio sarà davvero sorprendente e si muoverà in vari campi. Dalla commedia al dramma, dal thriller al giallo, dal grottesco al surreale, il testo teatrale non lascerà nulla al caso.

Scritto da Alessandro Martorelli e con la regia di Luca Avallone, Una storia assurda vedrà nel cast oltre ad Avallone e Martorelli anche Simone Ruggiero. Gli attori saranno impegnati in una grande prova di recitazione, poiché interagiranno con personaggi che in realtà non saranno in scena.

Anche lo spettatore, in questo modo, si sentirà particolarmente coinvolto nel testo e nello spettacolo, sentendosi quasi ostaggio della rapina in corso.

Dialoghi veloci e ritmo incalzante caratterizzano lo spettacolo Una storia assurda Teatro Ar.Ma di Roma.

Inoltre, tutto l’ambiente sarà ricostruito proprio dalle parole e dalle conversazioni degli attori, che dovranno rendere reale agli occhi del pubblico tutta la scena.

Location:
Teatro Ar.Ma.

Indirizzo:
Via Ruggero di Lauria, 22 – Roma

Quando:
Dal 2 al 4 febbraio 2018
Ore 21.00

Biglietto:
12€

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento