U2 Live allo Stadio Olimpico dal 15 al 16 Luglio con The Joshua Tree Tour

1
0

gli U2 festeggiano il suo trentesimo anniversario con l’album The Joshua tree tour, live in Tour

U2 Live allo Stadio OlimpicoGli U2 di Bono Vox e The Edge arrivano sul palco romano a metà luglio, nella calda estate, pronti ad emozionare il loro grande pubblico in due giorni di musica ad altissimo livello live.

Come gruppo musicale, da oltre trent’anni fanno sognare i loro fan. Loro si sono formati come Rock band Irlandese a metà degli anni 70, a Dublino. 4 ragazzi con l’intento di fare la differenza, di portare il loro marchio a livello internazionale, toccando quasi le stelle con le loro note musicali. Sono Paul David Hewson, conosciuto in tutto il mondo con il nome d’arte Bono (cantante),  David Howell Evans soprannominato The Edge (chitarra), Larry Mullen Jr (batteria) e in fine Adam Clayton( bassista).

Una carriera piena di successi, con oltre 170 milioni di dischi venduti, con 22 premi aggiudicati al Grammy Award, numeri mai ottenuti per nessun altro gruppo musicale.

The Joshua Tree Tour – 5 album per festeggiare i 30 anni di carriera

Lo stadio olimpico sarà il tempio per festeggiare 30 lunghi anni di successi con The Joshua Tree Tour, il quinto album della band musicale. L’esibizione avverrà il 15 e 16 luglio, ed apriranno le danze gli High Flying Birds di Noel Gallagher.

Ci saranno molti ospiti in concerto tra cui: One Republic, The LumineersMumford & Sons a rappresentare il Nord America, mentre per l’Europa gli High Flying Birds.

Per maggiori informazioni sul costo dei biglietti potete andare sul sito di Ticket One,

Sito Web ufficiale: www.u2.com

U2 Live allo Stadio Olimpico, Beautiful Day Official Video

 

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento