Twist and Shout Roma 2018 – Il venerdì anni ’60 del Lanificio

3
0

Al Lanificio 159 venerdì 9 marzo immersione negli anni ’60 con la festa a tema Twist and Shout Roma

Twist and Shout Roma – Tutto pronto al Lanificio 159 per un venerdì diverso dal solito. Infatti il 9 marzo nel locale capitolino si tornerà indietro nel tempo e per la precisione saranno rivissuti gli anni ’50 e ’60. Questo sarà possibile grazie alla mitica festa in programma il Twist and Shout Roma 2018.

Un’occasione unica per divertirsi e ballare tutta la notte al ritmo delle canzoni più in voga del tempo. La festa in programma al Lanificio 159 rappresenta l’ultimo appuntamento romano per l’evento che ha rotto gli schemi del clubbing italiano, coinvolgendo oltre quattro cento persone in ogni serata.

Al ritmo di twist, rock n’ roll, boogie woogie gli ospiti del  Twist and Shout Roma saranno catapultati in un universo fatto di musica e divertimento. Una sola la parola d’ordine della serata in programma al Lanificio 159 venerdì 9 marzo: divertirsi!

Twist and Shout Roma – Quello che vi attende nel venerdì anni ’60 del Lanificio 159

Twist and Shout RomaLa serata dedicata al Twist and Shout Roma sarà un evento imperdibile e un’occasione per divertirsi e ballare fino all’alba. Tanta musica, ritmo e canzoni che vi faranno tornare indietro nel tempo e rivivere i frenetici anni ’50 e ’60.

In consolle al Lanificio 159 ci sarà il duo fondatore di Twist and Shout, Alessio Granata & Ale Leuci. Mentre la parte live della serata sarà affidata a The Nasty Beats, il nuovo esplosivo progetto composto da alcuni dei migliori musicisti del genere.

Il Twist and Shout Roma, però, sarà pieno di sorprese! Infatti presso il corner di Betty Soares sarà possibile usufruire gratuitamente di acconciature e trucco d’epoca e vintage, mentre sul palco si muoveranno i pluri titolati ballerini Marco Martignani e Daisy Assabi. Dalle 22.30, poi, per tutti ci sarà un workshop gratuito di ballo con i maestri della scuola Swing Cats di Manuel Micheli.

Insomma una serata indimenticabile e imperdibile quella in programma il 9 marzo al Lanificio 159 di Roma, al ritmo di Twist and Shout! Il dress code è molto gradito ma non obbligatorio.

Location:
Lanificio 159

Indirizzo:
via di Pietralata, 159 – Roma

Quando:
9 marzo 2018 dalle ore 22.00

Prezzo biglietto:

  • prevendita: 8€
  • biglietti in cassa: 10€

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento