Tutti Fritti Ex Dogana: in arrivo un evento tutto da gustare

3
0

Domenica 18 Febbraio fai uno strappo alla regola: vieni all’Ex Dogana di Roma

Tutti Fritti Ex Dogana – Pronti pronti per un evento da “leccarsi i baffi“?! L’Ex Dogana inaugura una giornata completamente dedicata al fantastico mondo dei fritti. Dalle 12:00 alle 22:00 lo Scalo di San Lorenzo sarà un tripudio di golosità.

Dopo Carnevale e San Valentino, per il piacere dei nostri palati, in arrivo un altro evento tutto da gustare. Tutti fritti, organizzato dal Mercato San Lorenzo e il Condominio San Lorenzo, è la giornata perfetta per dire addio alla dieta e lasciarsi andare a qualche sfizio. In fin dei conti, a noi Italiani ci piace mangiare!

Il Menù delle golosità studiato per l’evento Tutti Fritti Ex Dogana

Tutti Fritti Ex Dogana

Tutti Fritti Ex Dogana – Cuoppo

Domenica 18 Febbraio è una data da ricordare e appuntare nel calendario “E anche oggi la dieta inizia domani“. C’è ancora tempo per l’estate, quindi non perdetevi questo fantastico appuntamento all’Ex Dogana di Roma.

Tante le golosità previste durante il Tutti Fritti day. Supplì, crocchette, arancini, fiori di zucca, gnocchi fritti, parmigiana croccante, cartocci di carciofo fritto, polpette di mano, polenta fritta, cuoppi… e per gli amanti del dolce frappe e castagnole.

Se non siete ancora convinti,  è bene sapere che tutte le sfiziosità verranno fritte in olio extra vergine d’oliva. Inoltre, verrà allestita un’area beverage ed un mercato adiacente nell’area di archeologica ferroviaria.

Lasciatevi andare a questo evento nel cuore di Roma. I fritti sono un piacere che ogni tanto bisogna concedersi.

Vi aspettiamo!

Location:
Ex Dogana

Indirizzo:
Viale dello Scalo San Lorenzo, 10 – Roma

Quando:
18 Febbraio 2018

Orari:
10:00 – 22:00

Prezzi:
Ingresso e parcheggio gratuiti

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento