TuliPark Roma – Il giardino fiorito in stile olandese vi aspetta!

4
0

Un vasto campo di tulipani colorati nel pieno della loro fioritura a Roma

TuliPark Roma – Arriva a Roma il primo u-pick in stile olandese. Oltre 20 ettari ricoperti da una distesa di tulipani che potranno essere raccolti per creare dei propri bouquet personalizzati. Ripercorrendo quei sentieri immersi tra mille colori e profumi che ricordano l’Olanda, vivremo un’esperienza unica a contatto di meravigliosi tulipani.

L’idea nasce da una nota Azienda che si occupa di coltivazione, produzione e vendita all’ingrosso di fiori recisi da quasi 40 anni. Si tratta della Votadoro che all’alba degli anni ’80 diede inizio alla sua attività principalmente a conduzione familiare. La loro lunga esperienza nel settore floricolo ed il loro stretto rapporto con i Paesi Bassi, ha portato l’Azienda a dar vita ad un luogo dove gli italiani abbiano la possibilità di conoscere da vicino la cultura e le meraviglie di questo fantastico Paese. Nasce così TuliPark come marchio della FloraNixena ed un’idea innovativa della Votadoro.

Ma dove poter visitare questo suggestivo Parco?

Come in Olanda, ma nella periferia della Capitale – TuliPark Roma

TuliPark Roma

TuliPark Roma – Giardino Fiorito

Dal 30 Marzo sarà possibile visitare TuliPark. Una data non scelta a caso, ma legata al periodo di fioritura di questi sgargianti fiori. Difatti, il periodo durante il quale i bulbi dei tulipani sbocciano in tutto il loro splendore è tra fine Marzo e metà Aprile. Il TuliPark sorge nella periferia di Roma e, precisamente, nella zona di Prima Porta in Via della Giustiniana.

Una vasta distesa dai mille colori vi immergerà in un’atmosfera sensazionale e vi sembrerà di ripercorrere i meravigliosi parchi olandesi. Sullo sfondo del campo di tulipani un bellissimo mulino a vento e la mucca Frisona in vetroresina in scala con indosso i classici zoccoli olandesi, i Klompen. Durante la visita al parco, potrete scattare delle meravigliose foto ricordo e raccogliere i tulipani che più vi piacciono. Per accedere a TuliPark sarà necessario solo acquistare un buono d’ingresso ed il gioco è fatto. A due passi da Roma sarete immersi in un panorama mozzafiato lontani dal trantran cittadino.

Vi aspettiamo!!

Location:
TuliPark

Indirizzo:
Via della Giustiniana, 240 – Roma (Prima Porta)

Quando:
Dal 30 Marzo fino a metà Aprile

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento