Tulipani Roma 2019 – Apre per la prima volta il Flowers Park

0
0

Per tutti gli amanti dei tulipani Roma 2019 ospita per la prima volta il Flowers Park, un parco ispirato al famosissimo Keukenhof olandese

Tulipani Roma 2019 – Con l’arrivo della primavera, non c’è cosa migliore che passeggiare nei parchi alla scoperta della natura che ritorna a fiorire.

A Roma, fino al 5 maggio 2019, c’è un nuovo posto dove ammirare oltre un milione di tulipani. Per la prima volta, infatti, per tutti gli amanti di tulipani Roma 2019 ospita il Flower Park, un parco ispirato al Keukenhof olandese.

Un luogo magico che catapulterà tutti i visitatori in un mondo fatto di fiori, profumi e colori, dove tra l’altro si potrà degustare cibo e rilassarsi.

Il Roma Flowers Park è un progetto particolare che riuscirà a soddisfare le esigenze di tutti i visitatori, grandi e piccini.

Tulipani Roma 2019 – Pic -nic e relax al Roma Flowers Park

Tulipani Roma 2019

Per tutti gli appassionati di fiori e tulipani Roma 2019 offre una possibilità unica con l’apertura per la prima volta del Flowers Park. Qui sarà possibile ammirare numerosi tulipani colorati e divertirsi all’ombra degli ulivi.

Per il relax di tutta la famiglia, infatti, sono state previste delle aree ristoro dove si potrà pranzare degustando piatti della tradizione italiana, tra cui quelli provenienti da Amatrice.

Inoltre è stata pensata un’area interamente dedicata ai bambini, dove giocare e socializzare. Una collina dove correre e divertirsi in libertà e un’area formazione attendono i piccoli ospiti di Flowers Park. Il progetto, infatti, è quello di celebrare l’arrivo della primavera in compagnia dei bambini e i ragazzi delle scuole, con la presenza di esperti che spiegheranno le tecniche per piantare i bulbi da fiore.

Insomma non lasciatevi sfuggire la possibilità di ammirare tulipani Roma 2019 e di trascorrere delle giornate immersi nella natura, senza allontanarsi troppo dalla città. Un ottimo modo di trascorrere il week end in compagnia della famiglia e degli amici respirando aria pura di primavera!

Location:
Roma Flowers Park

Indirizzo:
via di Castel di Leva, 358

Quando:
Fino al 5 maggio 2019

Orario:
Tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00

Prezzo Biglietto:
6€
5€ se acquisti online

Maggiori informazioni:
romaflowerspark.com

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento