Tributo Ligabue Roma: I Fandango si esibiscono al Parco Egeria

0
0

I Fandango inaugurano la loro stagione di concerti estivi in occasione dell’Egeria Summer Festival

Tributo Ligabue Roma – Il 23 Giugno facciamo “Fandango“! Al Parco Egeria si canta a squarciagola con la più longeva Coverband di Ligabue: i Fandango! Un ricco repertorio interamente dedicato al cantautore emiliano, con i suoi più grandi successi e le sue ultime uscite completamente rivisitate in modo unico ed originale.

Il gruppo musicale, attivo dal 2004, è composto da 6 elementi: voce e chitarra acustica, chitarra elettrica, basso, batteria, tastiere e polistrumentista (violino, fisarmonica, bouzouki, flauto e percussioni). Loro amano definirsi una vera e propria Coverband e non una Cloneband. Il perché è facilmente intuibile ascoltando uno dei loro pezzi. I brani di Ligabue sono debitamente proposti con arrangiamenti, sonorità ed idee proprie del gruppo, senza lasciar mai trapelare un senso di imitazione estrema.  Dal 2015 i Fandango si sono lanciati in un nuovo progetto musicale, allo scopo di distinguersi ancora di più dall’affollato mercato delle Coverband di Ligabue. Così la loro proposta si è orientata verso uno stile che mescola le sonorità soft dei concerti acustici nei teatri e quelle più energiche della tipica formazione rock.

Il programma dell’evento Tributo Ligabue Roma al Parco Egeria

Tributo Ligabue Roma

Tributo Ligabue Roma – I Fandango a Parco Egeria

Pronti a scatenarvi al Parco Egeria di Roma in compagnia dei Fandango? Allora il 23 Giugno 2018 non mancare all’imperdibile evento in occasione della manifestazione “Egeria Summer Village”. Dalle ore 22:00 circa si darà inizio alla festa, con un tributo eccezionale alla carriera, quasi trentennale, del cantautore di Correggio. Un vero e proprio viaggio musicale tra le più grandi hit di Ligabue ed il suo recente Album “Made in italy” (2016).

Ad accompagnare il Concerto Live, diversi stand gastronomici, braceria, pizzeria, ristorante biologico e vegetariano, birre artigianali e molto altro. L’ingresso è libero e aperto a tutti. Cosa aspetti? Non puoi mancare, c’è anche un ampio parcheggio disponibile… Ti aspettiamo!

Location:
Parco Egeria

Indirizzo:
Via dell’Almone, 105- Roma

Quando:
23 Giugno 2018

Orari:
22:00

Prezzi:
Evento Gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento