Trend Moda Primavera 2018 – Ritorna la Trama Scozzese

0
0

Primavera in tema Tartan. Sulle passerelle, anche le modelle scelgono le Highland scozzesi…

Trend Moda Primavera 2018 – La moda torna a sconvolgersi, riproponendo un vecchio cult: i famosi scacchi scozzesi. Già tante le Vip che scelgono di indossare il Tartan, così come le modelle sulle più famose passerelle di moda.

Anche se, generalmente, la trama a scacchi si associa alla stagione invernale, dato che spesso viene realizzato con tessuti pesanti come la lana, quest’anno la moda decide di fare un salto di… stagione. Si trascorrerà la Primavera/Estate 2018 tra scacchi e forme geometriche particolari. Il colore? Principalmente il rosa e l’azzurro, ma non è fondamentale… E’ un trend che, più che altro, abbraccia particolari forme e non i suoi colori.

Modelle e Star Internazionali con la nuova stampa “Check” – Trend Moda Primavera 2018

Trend Moda Primavera 2018

Trend Moda Primavera 2018 – Tartan

Le passerelle si riempiono di scacchi con le loro modelle super cool! Difatti, già si sono notate le supermodelle Rosie Huntington-Whiteley, Gigi Hadid e Bella Hadid indossare questa trama sui loro vestiti. Addirittura sono già state sorprese ad indossarla diverse volte negli ultimi mesi.

Abbiamo già detto che i colori tipici di questo periodo sono il rosa e l’azzurro, ma, passeggiando tra i negozi, si nota molto anche il giallo ed il bianco. La trama Tartan viene applicata non soltanto ai blazer ed ai trench primaverili, ma anche ad abiti, pantaloni e gonne.

E tu, cosa ne pensi di questa nuova moda primaverile?

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento