Tratta Roma Palermo – Da oggi c’è la soluzione low cost con FlixBus

1
0

Autobus + nave da Roma e Palermo disponibili ogni giorno, così le due città sono più vicine

tratta roma palermoDa oggi le due città sono più vicine, con una nuova soluzione innovativa, Autobus + Nave. Tutto questo è stato possibile grazie alla collaborazione tra FlixBus e Gnv, così finalmente Roma sarà collegata con Palermo in ogni periodo dell’anno. La tratta effettiva sarà Roma – Napoli in autobus e Napoli – Palermo in traghetto.

La start-up FlixBus come servizio è sempre più in crescita, ed ha cambiato il modo di pensare di tantissimi viaggiatori in tutta Europa. Grazie a un sistema di prenotazioni molto semplice e una rete con forte espandibilità, offre a tutti quanti l’opportunità di viaggiare a seconda delle loro tasche. Per questo è divenuta il primo operatore in Europa e insieme alla compagnia di navigazione, offrono una garanzia di viaggio economica e pratica a tutti quelli che vogliono arrivare in Sicilia, anche prima del periodo estivo.

Tratta Roma Palermo – da dove partono gli autobus FlixBus?

Tratta Roma Palermo disponibile tutti i giorni della settimana. Partiranno dall’autostazione di Roma Tiburtina e collegheranno con due ore e trenta minuti di viaggio la capitale al Metropark di Napoli. I passeggeri dovranno raggiungere il Molo Immacolata Vecchia, per potersi poi imbarcare in direzione Palermo. La stessa condizione equivale da Palermo a Roma, dove ogni giorno possono venire nella capitale in ogni periodo dell’anno.

I biglietti sono disponibili per la tratta Roma e Palermo “tratta bus + nave” direttamente sul sito www.flixbus.it o nelle agenzie affiliate.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Tags: ,

Lascia un Commento