Tour Music Fest Piper : la finalissima arriva nel locale romano

3
0

A 10 anni dalla prima edizione, il Tour Music Fest Piper per la tappa finale con Mogol

Tour Music Fest Piper – La decima edizione del Tour Music Fest arriva il 24 novembre al Piper di Roma per la tappa finale. Questo rappresenta uno degli appuntamenti più attesi per la musica emergente, trampolino di lancio per alcuni artisti della scena musicale italiana.

La finalissima 2017 sarà l’occasione per appassionati, pubblico e addetti ai lavori di scoprire le nuove tendenze in campo musicale e le migliori proposte selezionate fra 10.000 artisti. Al Piper, per 4 ore no stop e con ingresso gratuito, si esibiranno giovani artisti, in una serata condotta da Marco Maccarini e Mogol.

Oltre alle classiche categorie di cantautori, original band, musicisti, interpreti, rapper e junior, ci saranno alcune novità. Ci saranno anche le sezioni autori, dj e musical performer ad essere giudicati. La giuria di professionisti sarà presieduta da Mogol e composta da esponenti del contesto musicale, radiofonico e discografico italiano.

Tour Music Fest Piper – Importanti i premi in palio

tour music fest piper

Sul palco del Tour Music Fest Piper in dieci anni sono passati numerosi artisti, che hanno ottenuto successi e riconoscimenti a vario titolo. Fra questi si possono ricordare Chiara Dello Iacovo, rivelazione di Sanremo 2016, Federica Abbate, firma dei brani Roma Bangkok disco di platino e Il diario degli errori di Michele Bravi.

Ogni anno i premi in palio sono importanti e significativi per dare il via alla carriera musicale di questi giovani artisti. I partecipanti, infatti, si contendono il Premio Sponsor for Artist, ossia un contratto di sponsorizzazione da 10.000€ e il Premio Tour Internazionale, ossia un budget di 15.000€ per l’organizzazione di un tour internazionale. Inoltre tra gli altri premi ci sono anche un contratto di distribuzione con Sony, una borsa di studio al Cet di Mogol, produzione di 2 singoli e altre borse di studio.

Dunque, un’occasione per i giovani artisti di entrare nel panorama importante della musica italiana in una serata esclusiva nello storico locale romano del Piper.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento