Totti nuovo dirigente della Roma: L’inizio di una nuova era per l’ex Capitano

1
0

L’ex capitano della Roma ha scelto: “Sul mio biglietto da visita ci sarà scritto Francesco AS Roma”.

totti nuovo dirigente della romaTotti nuovo dirigente della Roma ed ora è ufficiale. Nelle sue parole dichiara: ” E’ finita la prima parte della mia vita da calciatore, ora ne inizia una più importante da dirigente. La affronto con la stessa testa di quando ero in campo e con la voglia di dare una grande mano grazie alla mia esperienza di anni e anni.”
Con queste parole Francesco Totti si affaccia al suo nuovo ruolo nella prima intervista da nuovo dirigente dell’A.S. Roma.

Nel suo comunicato continua dicendo: Cercherò di mettermi a completa disposizione, ci vorrà del tempo per capire bene in quale ruolo rientrare – spiega Totti alla tv di Trigoria – ma con cuore e passione continua a vedere il suo futuro roseo e pieno di novità. L’ex numero 10 della Roma dice: ” Ho sempre fatto sul serio, impegnandomi al massimo, sinceramente. Ora il quadro è differente, ma sempre con la stessa testa e spirito con cui mi impegnavo in campo, perché avendo un grosso bagaglio di esperienza calcistica posso dare un grande contribuito all’attuale Roma.

Conclude dicendo: “Sul mio biglietto da visita ci sarà scritto Francesco Totti, As Roma“.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento