Torneo di Fifa a Roma: iscriviti, gioca, vinci! In palio un super premio!

1
0

Al Centro Commerciale Aura arriva la seconda edizione della Nova Fifa Cup

Torneo di Fifa a Roma – Sei pronto ad immergerti in una sfida a colpi di joystick? Sei appassionato del gioco di Calcio Fifa 2018 e ti senti un vero bomber? Allora prenota ora il tuo posto da sfidante e vinci la coppa dei campioni! Il nuovo Centro Commerciale Aura ospita la terza tappa della seconda edizione della competizione più amata da tutti gli appassionati del gioco calcistico più venduto al mondo.

Il 25 Maggio, dalle ore 14:00, arrivo dei partecipanti e fischio del calcio d’inizio! Modalità 1vs1, utilizzo della Consolle Play Station 4, tempo di gioco di 6 minuti, eliminazione diretta e scelta di una squadra appartenente alla categoria Club/Nazionali sono solo alcune delle regole da rispettare. A tutela di questi eventi di sport competitivi, la GEC (Giochi Elettronici Competitivi) detta una serie di condotte da considerare per far sì che tutte le gare si svolgano secondo logiche di correttezza, rispetto e regolarità. Difatti, requisito essenziale per partecipare alla Nova Fifa Cup è l’iscrizione ed il possesso della tessera GEC.

Se hai tutte le carte in regola e sei pronto a lanciarti nella mischia, ti aspettiamo il 25 Maggio al Centro Commerciale di Valle Aurelia. Appuntamento alle ore 14:00 e successiva formazione delle squadre. Alle ore 15:00 si dà inizio alla formazione dei gironi e alle ore 15:30 si fischia il Calcio d’Inizio! Per partecipare, iscriviti subito su novagamers e scala la vetta! In premio un fantastico premio…

Curioso di scoprire la posta in palio per il Torneo di Fifa a Roma?

Torneo di Fifa a Roma

Torneo di Fifa a Roma – Centro Commerciale Aura

Un grande gioco per una grande sfida! Una gara a colpi di pallone per scalare la vetta del successo. Un regolamento da visionare, poche regole da rispettare e, ovviamente, una certa bravura e manualità nel condurre il gioco sono fondamentali per vincere un fantastico premio. Aggiudicati il primo posto nella terza tappa della seconda edizione di Nova Fifa Cup nel cuore di Roma. Subito per te una gift Card Euronics del valore di 250 € da spendere in tutti gli store firmati Euronics Nova. Un premio esilarante che ti permetterà di acquistare qualsiasi prodotto tu vorrai.

Cosa aspetti? Registrati subito, aggiudicati il premio finale e approfittane per goderti un pò di sano e meritato shopping al Centro Commerciale Aura. Buon divertimento!

Location:
Centro Commerciale Aura

Indirizzo:
Via di Valle Aurelia, 30 – 00167 Roma

Quando:
25 Maggio 2018

Orari:
Dalle 14:00

Prezzi:
Iscrizione all’evento Gratutia

Come arrivare:

  • Metro: Linea A – Fermata Valle Aurelia
  • Mezzi Pubblici: Linea 906 (Fermata Valle Aurelia); Linea 490 (Fermata Emo/Di Bartolo); Linea 892 (Fermata Valle Aurelia/Bonaccorsi)
  • Auto: Da via Baldo degli Ubaldi e da Via Anastasio II
  • Treno: Ferrovie FL3 Viterbo/Cesano – Fermata Valle Aurelia

Orari Negozi:
Tutti i giorni: 09:00 – 21:00

Orari PAM Panorama:
Tutti i giorni: 08:00 – 23:00

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento