Torino Roma 9 Giornata del Campionato di Serie A

4
0

9 Giornata dal Sapore al Tricolore – Torino Roma 9 Giornata del Campionato di Serie A

Torino Roma 9 Giornata del Campionato di Serie A

Torino Roma 9 Giornata del Campionato di Serie A – Esultanza Kolarov

Torino Roma 9 Giornata del Campionato di Serie A – E’ stata una partita molto difficile per la squadra di Di Francesco che alla fine è riuscita ad ottenere tre punti importanti, rimanendo ai vertici della classifica.

Il Torino per i giallorossi ha sempre rappresentato una spina nel fianco, specie se gioca in casa la quale può contare sul sostenimento della sua tifoseria storica.

Napoli e Inter si sono annullate a vicenda sul terreno di gioco del S. Paolo, collezionando un punto a testa. Con il Napoli che ha fermato la corsa alla vittoria, almeno momentaneamente la Roma con la vittoria a Torino si è avvicinata. Le squadre sono scese in campo con un 4-2-3-1 il Torino e con un  4-3-3 la As Roma.

FORMAZIONE TORINO: Sirigu, De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro, Rincon, Baselli, Falque, Ljajic, Niang, Sadiq.
FORMAZIONE ROMA: Alisson, Florenzi, Jesus, Moreno, Kolarov, De Rossi, Strootman, Pellegrini, Nainggolan, Dzeko, El Shaarawy.

La “Lupa” ha abbattuto il “Toro”

Torino Roma 9 Giornata del Campionato di Serie A

Torino Roma 9 Giornata del Campionato di Serie A – Kolarov a rete

Il match tra Torino e Roma è stato molto acceso. Solamente la squadra di Di Francesco ha cercato un tutte le maniere di creare il maggior numero di occasioni da gol per passare in vantaggio nel corso del primo tempo, ma la porta del Torino è rimasta inviolata anche per gran parte del secondo tempo, fino a quando il giocatore del momento, Kolarov, firma la sua rete del vantaggio al 69′ su un calcio di punizione.

La AS Roma in questo momento sta acquisendo notevole consapevolezza dei suoi mezzi; forse questo è stato anche favorito dalla partita di Mercoledi contro il Chelsea, dove i giallorossi hanno sfiorato l’impresa della Vittoria allo Stamford Bridge. Con la Rete di Kolarov la AS Roma riesce ad ottenere tre punti preziosissimi e rimane all’inseguimento delle sue acerrime rivali.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure chiama il numero: 320.8668300

Lascia un Commento