Thegiornalisti ottobre a Roma- Tre date con la band del momento

0
0

Diventano tre le date dei Thegiornalisti ottobre a Roma per il loro Love Tour

Thegiornalisti ottobre a Roma – Due date andate sold out in pochissimo tempo. Una terza aggiunta successivamente, che ha già registrato un grande numero di biglietti acquistati. C’è grande attesa per i live del Love Tour dei Thegiornalisti ottobre a Roma, dove sono stati triplicati gli appuntamenti. 

Infatti, dopo le date di ottobre ( 27 e 28 ottobre 2018), è stata annunciata anche la terza data della band al Palalottomatica il 21 novembre, andata sold out anch’essa.  Il ritorno del trio a Roma, città natale del gruppo, segnerà, quindi la fine del tour e l’arrivo del nuovo album Love in pubblicazione a settembre.

Dunque, un enorme successo di pubblico per questi ragazzi, che con le loro canzoni e la loro musica sono riusciti a conquistare il favore di tutti.

Il loro ultimo singolo, uno dei tormentoni dell’estate 2018, Felicità puttana è ai vertici della classifica, mentre il precedente Questa nostra canzone d’amore è disco di platino digitale con oltre 26 milioni di views su YouTube.

Insomma il successo dei loro live nei palazzetti italiani era abbastanza prevedibile e non meraviglia che i biglietti appena resi disponibili siano subito finiti.

Ma chi sono i Thegiornalisti, una delle band più apprezzate del momento e una delle migliori formazioni sulla scena musicale italiana?

The giornalisti Roma – Chi sono i componenti della band romana

thegiornalisti ottobre a Roma

Prenderà il via il 19 ottobre da Vigevano, il Love Tour dei Thegiornalisti. 15 concerti quasi tutti sold out e tre date a Roma al Palalottomatica, per la gioia dei fan della band romana, in trepidante attesa di scatenarsi al ritmo delle loro canzoni.

Scopriamo chi sono i ragazzi che hanno messo d’accordo pubblico e critica, rappresentando una delle migliori novità nel campo musicale italiano?

I Thegiornalisti nascono come band nel 2009 nonostante i ragazzi si conoscano da tempo. Dopo aver suonato in diverse band, decidono di collaborare e dare vita al gruppo. Il nome Thegiornalisti deriva dal fatto di voler raccontare nelle loro canzoni la realtà è la quotidianità del mondo che li circonda.

Il gruppo attualmente è composto  da Tommaso Paradiso, Marco Primavera e Marco Antonio Musella. 

Completamente, Sold out, Riccione sono solo alcuni dei brani che hanno pubblicato e ottenuto un grande successo di critica e di pubblico e che saranno interpretati in tutti i live.

Dunque, quello dei Thegiornalisti ottobre a Roma è un concerto imperdibile! I Thegiornalisti vi aspettano il 27 e 28 ottobre e il 21 novembre a Roma al Palalottomatica per ballare e cantare tutti insieme!

Thegiornalisti ottobre a Roma – Info e Biglietti

Location:
Palalottomatica

Indirizzo:
Piazzale dello Sport – Roma

Quando:
27 e 28 ottobre e 21 novembre 2018

Orari:
Dalle ore 21:00

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento