The Holy Body Tattoo a Roma – Rock, Musica e Coreografia

0
0

Il mix esclusivo tra musica rock e coreografia arriva a Roma dal 13 al 14 ottobre 2017

The Holy Body Tattoo a RomaImmaginate una fusione totale tra coreografia e musica rock. Messo in scena per la prima volta nell’anno 2005, monumental rappresenta l’apice assoluto dell’intenso percorso artistico di The Holy Body Tattoo, la compagnia fondata nel 93 da Noam Gagnon e Dana Gingras che si è aggiudicato un posto nella storia della danza con le sue spericolate e suggestive sperimentazioni dell’attitudine rock, volte a immergersi nei segreti della psiche umana.

Dopo dieci anni, The Holy Body Tattoo riallettisce una produzione piuttosto ambiziosa, costruite con la direzione della co-coreografa Dana Gingras per una serie di eventi internazionali di calibro, con le musiche che accompagnano di Goodspeed You! Black Emperor.

Si esibiranno nove danzatori vestiti con abiti da ufficio, isolati su altrettanti piedistalli, dialogano con l’affascinante suono di cinque chitarre, due drum kit e la magia di un violino, per raccontare il caos che ogni giorno genera questo mondo di oggi. Grazie alla profondità dei testi dell’artista statunitense Jenny Holzer, si avrà un ulteriore forza in questa alienazione che genera il mondo moderno.

The Holy Body Tattoo a Roma – Info & Prezzi

  • Dove: Auditorium Conciliazione – Via della Conciliazione, 4
  • Quando: Venerdi 13 e sabato 14 ottobre 2017
  • Prezzo: Prezzo al pubblico – 25 €

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento