Tendenze Primavera Estate 2017 – che c’è da sapere sulla Moda

1
0

Andiamo a conoscere quali sono le mode del momento e chi conferma la tendenza per la primavera/estate 2017

tendenze primavera estate 2017Tendenze primavera estate 2017  – è pronta a colorarsi di tante novità, con i saldi alle porte e i negozi che ci mostreranno il meglio della moda per i prossimi mesi. Ma quale sono le nuove tendenze e chi invece conferma il trend da anni a questa parte?

Come ogni primavera, non manca lo stile righe e pois( nata come moda negli anni 30, sebbene il trend abbia le sue origini nel lontano 1800), ci porta subito alla mente l’estate con il caldo, il mare e le meritate vacanze.

 

Un’altra grande conferma sarà la moda dei pantaloni culotte, meglio conosciuti nel mondo con la parola “wide pants”. Ha la peculiarità di avere un tessuto morbido, con una lunghezza particolare dato che arrivano fino a metà polpaccio o che sfiora la caviglia.

Di solito vengono portati con i tacchi, ma si abbinano molto bene anche con le sneakers. I pantaloni culotte vengono portati larghi da chi li indossa e sono molto comodi, facile da abbinare a qualsiasi vestito. Essendo come modello ampio e morbido va di solito abbinato ad una maglia molto aderente e con un tacco che slancia in modo da risaltare al meglio la figura nella sua perfezione e negli abbinamenti.

Il punto di forza dei pantaloni culotte sono la sua grande versatilità, indossabili poi in ogni momento della giornata.

Tendenze primavera estate 2017 – cosa troveremo di nuovo nei negozi?

Andranno molto di moda i jeans con le toppe con la novità di essere sfrangiati sul fondo. Sparirà il risvoltino sui jeans stravolgendo le vecchie abitudini, dato che usciranno direttamente cosi nei negozi.

Torna di nuovo alla carica i famosi Ruches (Sottile striscia di tessuto arricciata) che si abbina in maniera fantastica con ogni tessuto. I ruches hanno trovato spunto sulle t-shirt ma con la moda del 2017, sono sempre più presenti anche nei pantaloni e abiti di ogni tipo.

Ci sono tanti altre novità per questa primavera/estate 2017 anche nel mondo delle lingerie, infatti nel prossimo articolo parleremo delle Bralette come moda del momento.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento