Tendenza Moda 2017 – Il Bralette intimo e comodo, è il nuovo must have

1
0

La moda dell’intimo sta cambiando e la nuova frontiera è il Bralette comodo e seducente allo stesso tempo

tendenza moda 2017Tendenza Moda 2017 ha un nuovo capo, il Bralette dopo anni e anni di predominanza del reggiseno Push-up. La sua caratteristica portante è che non ha imbottitura, coppa o ferretto di sostegno. Questi sono i grandi vantaggi delle Bralette che ha caratteristiche molto simili a un modello di reggiseno sportivo, ma è decisamente molto più sexy.

La cosa particolare delle Bralette è che sono un modello che va sfoggiato in bella vista, piuttosto che nascosto sotto i vestiti. Ha un effetto naturale, e si abbina molto bene con una maglia trasparente effetto mesh. Come modello è perfetto per le donne con una piccola taglia, dato che non ha alcun tipo di sostegno. Come spesso accade, abbiamo iniziato a vedere il Bralette nelle diverse passerelle ed anche tra le diversità celebrità nel globo, con un abbinamento perfetto e in bella vista sotto le camiciette.

Tendenza Moda 2017 –  Il Bralette oscurerà lo storico push-up?

Non sappiamo se il Bralette oscureranno lo storico Push-up, ma viene identificato come una forte tendenza del momento con un un trend in crescita a vista d’occhio. Sono entrate tra le preferenze di diverse riviste americane e molti Vip l’hanno già consacrato a nuovo capo del momento. Anche le aziende si sono interessati a questa tipologia di capo e stanno investendo molte risorse sulle Bralette, dato che puntano su questo indumento nel 2017.

Ora le nuove tendenze si stanno spostando verso il comfort e questo capo si classifica al meglio, dato che garantisce queste caratteristiche, in più è un reggiseno che non stringe e non va a comprimere le forme del corpo. Come ultima caratteristica, può avere mille varianze su ogni tipologia di vestito.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

 

 

Lascia un Commento