Al Teatro delle Muse Roma arriva il Bonus “Cuore e Teatro”

2
0

In occasione dello spettacolo “Una donna per amico”, un bonus per gli sposini del nuovo anno

Teatro delle Muse Roma – Dal 10 al 25 Marzo andrà in scena lo spettacolo “Una donna per amico” con Luciana Frazzetto, Francesca Milani e Stefano Scaramuzzino al Teatro delle Muse di Roma. Un’opportunità che intende incentivare le unioni di diversa natura ufficializzate nei primi mesi del 2018. Per loro un Bonus “Cuore & Teatro” con ingresso gratuito, semplicemente presentando il certificato di avvenuto matrimonio o quello di unione civile.

Il Teatro, visto come strumento educativo e importante simbolo di civiltà, incontra l’amore ed i suoi mutamenti. Due universi che si ritrovano insieme in occasione del debutto dello spettacolo “Una donna per amico”. L’idea di questo connubio nasce dal desiderio di aiutare le coppie con un piccolo contributo, permettendo loro di avvicinarsi con più facilità alla cultura e alla difficoltà quotidiane. “Una donna per amico“, scritto da Luca Giacomozzi e diretto da Massimo Milazzo, è uno spettacolo ricco di colpi di scena, risate e momenti di vita reale.

Scopriamo insieme le vicissitudini dei protagonisti dello spettacolo al Teatro delle Muse Roma

Teatro delle Muse Roma

Teatro delle Muse Roma – Luciana Frazzetto

Marisa, interpretata dalla bravissima Frazzetto, decide di fronteggiare le difficoltà giornaliere dedicandosi al gioco. Nonostante la vincita di una notevole somma di denaro, per la povera Marisa la felicità sembra non arrivare ancora. Con la morte del marito, la nostra protagonista cade in depressione e ritrova aiuto solo nel portiere narcolettico (Stefano Scaramuzzino) del suo palazzo. La vita di Marisa scorre nella monotonia più totale, fin quando non decide di fare una pazzia e rimettersi in gioco. Si rivolge ad un’agenzia matrimoniale per corrispondenza per “ordinare” il suo uomo ideale. Le vicissitudini sembrano, però, non avere fine, perché per uno scherzo del destino, Marisa si ritrova a conoscere non l’uomo dei suoi sogni, ma la dipendente meticolosa e logorroica dell’agenzia. Dal loro incontro nascono divertentissime situazioni ed un rapporto speciale. Un susseguirsi di battute, risate ed equivoci che rende questa commedia ricca di colpi di scena e sentimenti.

Vi aspettiamo al Teatro delle Muse per ridere insieme e trascorrere un momento di evasione dal caos quotidiano…

Location:
Teatro delle Muse

Indirizzo:
Via Forlì, 43 – Roma

Quando:
10/03/2018 – 25/03/2018

Orari:

Da Giovedì a Domenica

  • Sabato ore 17:00 e ore 21:00
  • Domenica ore 18:00

Prezzi:
Ingresso Gratuito solo per le coppie convolate a nozze nei primi mesi dell’anno 2018

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento