Teatro Ambra Jovinelli Roma – Lo spettacolo illusionista di Luca Bono

2
0

Il primo One Man Show dell’artista con la Direzione di Arturo Brachetti e le musiche di Alex Britti

Teatro Ambra Jovinelli Roma – Lunedì 16 Aprile, dalle ore 21:00, al Teatro Jovinelli il grande e giovane illusionista Luca Bono in uno spettacolo unico e… magico. L’appena venticinquenne illusionista darà vita ad un evento sensazionale, dove non ci saranno bacchette o cilindri magici, ma una vera e propria arte accattivante e personale. Un mix di illusione che vi lascerà letteralmente a bocca aperta.

Uno spettacolo adatto ad adulti e giovani che si troveranno totalmente immersi in una dimensione fantastica, dove non c’è trucco né inganno. A dimostrarlo i filmati e le proiezioni su grandi schermi che consentiranno anche al pubblico a casa di appurare che la prestidigitazione ed il close up saranno frutto di tecniche di pura maestria. La Regia de L’Illusionista è affidata al grande e famoso quickchange, Arturo Brachetti, mentre le musiche sono state composte per l’occasione dal cantautore Alex Britti, amico di lunga durata di Luca Bono.

Lasciatevi trasportare da questo spettacolo unico e sensazionale al Teatro Jovinelli, destinato da sempre alle rappresentazioni comiche.

Luca Bono al Teatro Ambra Jovinelli Roma

Teatro Ambra Jovinelli Roma

Teatro Ambra Jovinelli Roma – Luca Bono

In scena il 16 Aprile in un evento spettacolare e tecnologico, tra illusioni di grande effetto scenico ed emotivo, manipolazione di oggetti e close up. Si tratta di un vero e proprio lavoro teatrale autobiografico che cela un messaggio importante: inseguire sempre i propri sogni e non lasciarsi mai scoraggiare.

Luca Bono è un giovane talento che all’età di 17 anni fu nominato Campione Italiano di Magia. Il suo percorso è stato caratterizzato da una continua ascesa e, finalmente, la sua arte approderà nella Capitale offrendoci un’occasione imperdibile.

L’Illusionista è uno spettacolo che emozionerà adulti e coinvolgerà i più giovani, che potranno lasciarsi trasportare in un mondo di pura illusione e divertimento. Sarà difficile distinguere i confini tra realtà e apparenza!

Non perdetevi questo fantastico appuntamento! Vi aspettiamo…

Location:
Teatro Ambra Jovinelli

Indirizzo:
Via Gugliemo Pepe, 43 – Roma

Quando:
16 Aprile 2018

Orari:
Dalle ore 21:00

Prezzi:
Da 16 € a 30 €

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento