Le migliori Tatuatrici a Roma in un evento… indelebile!

2
0

A Febbraio “The Other side of the Ink” approda nella Capitale

Tatuatrici a Roma – Il 24 e il 25 Febbraio non perdere l’evento dedicato al gentil sesso del mondo dei tattoo. Due giorni interamente dedicati alla grazia ed alla sensibilità delle donne nell’arte del tatuaggio. Oltre 150 le stylist protagoniste in questa Convention artistica.

Il lussuoso Sheraton Hotel di Roma ospiterà “The Other side of the Ink” per regalarvi due giorni di divertimento e di creatività. Presenti numerosi stand di oggettistica ed abbigliamento, insieme a zone interamente dedicate alle ultime novità del settore.

Scopri il programma e prenota ora il tuo appuntamento con le famose Tatuatrici a Roma

Tatuatrici a Roma

Tatuatrici a Roma – Tattoo

Il 24 e il 25 Febbraio, lo Sheraton Hotel di Roma sarà un tripudio di arte, professionalità e animazione. Le migliori tatuatrici si riuniranno in un evento unico nel suo genere. Avrai la possibilità di realizzare il tatuaggio dei tuoi sogni grazie alla mano artistica della tua stylist preferita. Nonostante la presenza di oltre 150 artiste, si raccomanda di prenotare da subito un appuntamento con la tatuatrice che desiderate. La grande affluenza di pubblico potrebbe non garantirvi la possibilità di portare a casa il vostro tattoo.

L’Organizzazione prevede, inoltre, lo stand della Dermalize, dove potrete gratuitamente bendare il vostro tatuaggio. Scelta decisamente perfetta per chi vuole godersi a pieno la giornata e proteggere la sua nuova opera d’arte.

Sul sito del “The Other side of the Ink” potrete trovare l’elenco completo delle artiste presenti all’evento. Tra le partecipanti ricordiamo Marta Make Salerno, autrice della locandina dell’evento, e Irene Gipsy. Entrambe legate da una grande passione per l’arte e la creatività manuale. Così come Jackie Jex , Yuliya Volpe, Elva Stefanie, Irene Vannucci e tante altre.

Due giorni imperdibili per gli amanti dei tatuaggi e della libera creatività. E chissà… Magari l’evento decisivo per chi non ha mai trovato il coraggio di decorare con arte il proprio corpo.

Location:
Shewraton Roma Hotel & Conference Center

Indirizzo:
Viale del Pattinaggio, 100

Quando:
24/02/2018 – 25/02/2018

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento