Talenti Natalizi Roma – La Magia del Natale 2018

1
0

Arriva la prima edizione dell’attesissimo Talenti Natalizi Roma, festeggiamenti, artigianato ed eventi in occasione del Natale 2018

Talenti Natalizi Roma – Tempo ormai di Natale e dei primi mercatini natalizi. Quest’anno per la prima volta si svolge la manifestazione Talenti Natalizi Roma, nel cuore del quartiere, in Piazza Primoli.

Il nuovo concept dedicato al Natale, aperto dal 24 novembre al 23 dicembre, prevede l’allestimento di un grande spazio coperto dove passeggiare e dedicarsi allo shopping natalizio e immergersi nella magica atmosfera delle festività. Dolci tipici, suoni, profumi e luci accompagneranno i visitatori in questo luogo magicamente e minuziosamente allestito e addobbato a festa.

Tre i percorsi presenti in questa prima edizione de Talenti Natalizi Roma: la Via dello Shopping e la Via del Gusto, mentre all’esterno ci sarà il Secret Garden. Mentre si andrà alla ricerca del regalo perfetto, potrete scoprire le originali creazioni di giovani designer e meravigliosi prodotti di artigianato e decorazioni per la casa.

Lungo il percorso dedicato al Gusto, invece, ci saranno prodotti tipici regionali, specialità culinarie dolci e salate, che soddisferanno anche i palati più esigenti.

Ma le sorprese di Talenti Natalizi Roma non finiscono certo qui!

Talenti Natalizi Roma – Divertimento per grandi e piccini in vista del Natale

talenti natalizi roma

In occasione di questa prima edizione di Talenti Natalizi Roma, il quartiere romano si prepara ad accogliere i visitatori e rendere speciale l’attesa del Natale.

Oltre allo shopping e alla scoperta di oltre 50 espositori tra designer, artigiani, decorazioni, Christmas food&decor, Talenti Natalizi Roma offre tanto altro.

All’esterno della struttura, infatti, sarà allestito un Secret Garden, un ambiente piacevole, allestito con candele, luci soffuse, divanetti e poltrone dove rilassarvi. Lontani dalla frenesia quotidiana, qui potrete godervi del tempo da soli o in compagnia mentre tre Street-Chef, a bordo delle loro ApeCar allestite con addobbi natalizi, cucineranno specialità culinarie espresse.

Ma il Natale è anche e soprattutto la festa dei bambini. E a Talenti Natalizi Roma, i più piccoli potranno divertirsi con artisti di strada e circensi, spettacoli di magia e bolle di sapone. Non mancheranno, poi, laboratori creativi, truccambimbi, palloncini e tanti giochi e spettacoli che coinvolgeranno tutta la famiglia.

Quelli in programma a Talenti Natalizi Roma, dunque, saranno 30 giorni di puro divertimento immers nella magica atmosfera natalizia.

Location:
Talenti Natalizi

Indirizzo:
Piazza Primoli

Quando:
Dal 24 novembre al 23 dicembre 2018

Orario:
Dalle 10.00 alle 20.00

Ingresso Gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento