Sweet Christmas gennaio 2019 – Ancora tempo di festa a Roma

0
0

Ancora tempo di feste a Roma nel II Municipio con Sweet Christmas gennaio 2019 in programma per il week end dal 12 al 15

Sweet Christmas gennaio 2019 – Quattro giorni di festa, degustazioni ed eventi gratuiti per tutta la famiglia sono in programma nel II Municipio di Roma. Qui sembra che il Natale non voglia finire e infatti dal 12 al 15 va in scena Sweet Christmas gennaio 2019, una serie di eventi per divertirsi tutti insieme.

Tanti stand dove degustare ottimi prodotti enogastronimici, pasticcerie d’eccellenza e cantine di vini del Lazio vi attendono in questi quattro giorni presso lo Scout Center di Roma. Si potrà passeggiare degustando vini, ottimi dolci e prendere parte a spettacoli dal vivo o a laboratori di pasticceria artigianale.

Un ottimo modo per trascorrere il week end in compagnia di tutta la famiglia, immersi ancora per poco nella magica atmosfera natalizia. Ma vediamo quali eventi, spettacoli e incontri sono in programma per Sweet Christmas gennaio 2019.

Sweet Christmas gennaio 2019 – Il programma della manifestazione

Sweet Christmas gennaio 2019Ancora quattro giorni di festa e spettacoli prima di salutare definitivamente le feste natalizie con la manifestazione Sweet Christmas gennaio 2019. Presso lo Scout Center di Roma, infatti, dal 12 al 15 gennaio sono in programma eventi e degustazioni adatti a tutta la famiglia.

Si comincia il 12 gennaio alle 15.00 con l’apertura degli stand e con la degustazione di vini e dolci. Ci sarà, anche, la presentazione delle pasticcerie di eccellenza del territorio e delle cantine del Lazio, selezionate dal sommelier Lorenzo Garofalo. Inoltre, i visitatori potranno votare il proprio dolce preferito per l’assegnazione dei premi finali di pasticceria.

Si procede, poi, domenica 13 gennaio, alle ore 15.30, con la tavola rotonda La sfida dell’artigianato nel mercato globale, alla quale interverranno operatori del settore, rappresentanti delle Istituzioni e delle Associazioni di categoria.

Alle 17.00, poi, avrà inizio l’avventura teatrale Signorina Euforbia, un laboratorio per bambini dai 4 agli 8 anni, a cura di Jessica Zanella in collaborazione con l’Associazione Sbagliando S’Impara. Alle 19.30, poi, si svolgerà il Concerto – Conferenza con degustazione, Ispirazioni culinarie in Musica a cura di Luca Mancini con Hyehyun Kim soprano, Brandon Matteo Ascenzi baritono, Jongrey Kwag pianoforte.

Sweet Christmas gennaio 2019 prosegue anche lunedì 14 gennaio con la Lezione di Cucina Pasticcera alle ore 17.00,  a cura della cake designer Rosaria Garzone, un evento che prevede la partecipazione di massimo 10 persone e con prenotazione obbligatoria.

La manifestazione si conclude martedì 15 gennaio con l’apertura degli stand enogastronomici a partire dalle ore 18.00. Ci sarà la votazione finale del pubblico e della Giuria di Qualità e l’assegnazione dei Premi per la Pasticceria nel Territorio. A seguire, poi,  si svolgerà  il Concerto Band Giovanili del territorio, aperto a band, solisti e cantautori residenti nel Municipio Roma II.

Dunque, un evento imperdibile quello di Sweet Christmas gennaio 2019 per trascorrere in compagnia e divertendosi il week end a Roma.

Location:
Scout Center

Indirizzo:
Largo dello Scautismo 1 – Roma

Quando:
Dal 12 al 15 gennaio

Orario:
Dalle 15.00

Ingresso gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento