Street Food San Paolo – L’appetito vien mangiando

3
0

A Marzo non perderti un altro appuntamento con lo Street Food della Capitale

Street Food San Paolo – “… Davanti a una mangiata e una bevuta a tavola, l’Italia e tutta unita“. Nuovo appuntamento con il meglio della cucina italiana. Roma continua a stupirci con le sue sagre ed i suoi Festival davvero appetitosi. E’ l’occasione del quartiere Ostiense, a due passi dalla Basilica di San Paolo fuori le mura, che accetta la sfida e inaugura un nuovo Street Food sotto le stelle della Capitale.

Dal 23 al 25 Marzo, all’interno dei giardini di Parco Ricciardi, Truck e ApeCar vi delizieranno con le migliori pietanze della tradizione italiana. Se avete nostalgia di casa, lo Street Food San Paolo è l’occasione giusta per rallegrare i vostri palati con i piatti tipici di tutte le Regioni del Bel Paese. Il format TTS-FOOD (Typical Truck Street Food) apre la stagione 2018 approdando nel cuore di Roma. Un’occasione imperdibile per grandi e piccini amanti del buon cibo.

Ma lo Street Food San Paolo non è solo cibo espresso! Di fatti, protagonisti del Festival saranno anche i Circus Village, veri artisti di strada e circensi che con le loro performance renderanno la vostra serata davvero unica. Lasciatevi stupire dai magnifici trampolieri, giocolieri e animatori. Per i più piccoli saranno previsti Laboratori creativi, Face Painting, bolle di sapone e molto altro.

Vi aspettano anche i Fire Show che, accompagnati da musica e arte, chiuderanno in modo sensazionale l’evento.

Street Food San Paolo apre il 2018 con ottima cucina ed eventi imperdibili

Street Food San Paolo

Street Food San Paolo – Aragoste

Roma apre le porte ad un altro evento dedicato al cibo di qualità e alle tradizioni italiane. Dal 23 al 24 Marzo, dalle 11:00 alle 24:00, i giardini nei pressi della Basilica di San Paolo fuori le mura ospiteranno Truck e ApeCar con le migliori specialità nostrane. Verranno selezionati 10 Street Chef professionisti provenienti da tutta Italia che vi delizieranno con le loro specialità tipiche.

Le pietanze servite durante il Festival vi faranno davvero venire l’acquolina alla bocca. Ma andiamole a conoscere più da vicino…

Da tutta Italia potrete assaggiare Hamburger gourmet, scottona sfilacciata, arrosticini di pecora abruzzesi, patata twister con vari condimenti, frittura di pesce, hamburger di tonno o pesce spada, tortini di pasta al salmone, spiedini di pesce, ostriche e prosecco. Stand siciliani allieteranno i vostri palati con cannoli, arancine, pane e panelle, creme di pistacchio e cassatine. Ma lo Street Food San Paolo è molto di più… Supplì classici, alla gricia, alla amatriciana, all’nduja, broccoletti e salsiccia; Pasta alla carbonara; Olive e cremini ascolani; Pizza e calzoni cotti a legna; Patate fresche e fritte al momento metodo Olandese; Tigelle, gnocco fritto e molto altro.

Per gli amanti del dolce, non mancheranno bombe e ciambelle calde, tiramisù artigianale, pasta di mandorle, waffle caldi, caramelle, liquirizie e chi più ne ha più ne metta. Insomma, non prendete impegni, perché lo Street Food San Paolo aspetta solo voi!!

Indirizzo:
Piazzale San Paolo, 1 – Roma

Quando:
23/03/2018 – 25/03/2018

Orari:
11:00 – 24:00

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: , ,

Lascia un Commento