Street Food Parade Roma 2018 – Il meglio del cibo da strada

3
0

Dal 9 all’11 marzo arriva la Street Food Parade Roma 2018, appuntamento imperdibile per gli amanti del cibo da strada

Street Food Parade Roma 2018 – Una tre giorni dedicata interamente al meglio del cibo da strada. E’ quello che si sta preparando ad accogliere la città eterna con la Street Food Parade Roma 2018.

La manifestazione è in programma dal 9 all’11 marzo 2018 nella Piazza San Giovanni Bosco e rappresenta la più grande occasione per gli amanti del genere.

Stand, food truck e ottimo cibo di qualità caratterizzeranno i tre giorni di manifestazione. Saranno 40 gli operatori food che prenderanno parte all’evento, selezionati accuratamente per garantire qualità e gusto a tutti i visitatori.

La Street Food Parade Roma 2018, sicuramente, non deluderà le aspettative e i palati di quanti decideranno di dedicare il week end alla degustazione di food street.

Street Food Parade Roma 2018 – Valorizzare il food e beverage di strada

Street Food Parade Roma 2018Per tre gironi, dunque, Roma si trasformerà in Capitale di street food, ospitando in piazza San Giovanni Bosco il più importante evento di street food.

Supplì, arancine, olive ascolane ma anche hamburger, cartocci di pesce e dolci. Il meglio del cibo da strada sarà concentrato a Roma in occasione di questo evento a partire dal 9 marzo. Un’occasione imperdibile per tutti i visitatori che potranno assaporare specialità italiane e internazionali, offerte dalle migliori cucine di street food.

Gli stand apriranno a partire dalle ore 12.00 e sarà l’occasione da dedicare alla degustazione e valorizzazione del food & beverage di strada, con ingresso gratuito per tutti. Il tutto sarà arricchito da animazione e spettacoli che renderanno la manifestazione unica e divertente anche per i bambini.

Specialità italiane e internazionali saranno protagoniste della Street Food Parade Roma 2018 che non deluderà le aspettative di tutti gli appassionati e visitatori.

Location:
Piazza San Giovanni Bosco

Quando:
Dal 9 all’11 marzo 2018

Orari:
venerdì dalle 18.00 alle 00.00
sabato dalle 12.00 alle 00.00
domenica dalle 12.00 alle 00.00

Ingresso gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento