Street Food Garbatella – Il Festival del Gusto nella Capitale

1
0

A Maggio la Garbatella ospita un evento da… leccarsi i baffi

Street Food Garbatella – Dal 3 al 6 Maggio, presso Piazza di Sant’Eurosia, arriva il Festival dello Street Food. Nel cuore del quartiere storico di Roma, Garbatella, un gustoso evento tra le migliori pietanze della tradizione italiana. Non solo delizie, ma anche tanto intrattenimento in occasione del Festival. Quattro giorni indimenticabili da condividere con la compagnia del Circus Village e le saporite pietanze di molte Regioni Italiane.

Gli street-chef, con oltre 24 Truck e ApeCar posizionati in Piazza, vi proporranno le loro migliori ricette gourmet. Dolce, salato, fritto, al forno, in padella o al naturale, il cibo sarà il vero protagonista della Festa. Tipiche ricette nostrane in quattro giorni di gusto e divertimento.

Il programma dello Street Food Garbatella tra piatti tipici ed intrattenimento

Street Food Garbatella

Street Food Garbatella – Pietanze

Il Festival dello Street Food Garbatella sarà un tripudio di pietanze del Bel Paese, unite a tanti giochi e laboratori interattivi.

La compagnia del Circus Village, capitanata dall’agenzia Raggi di Luna, ci accompagnerà in questi 4 giorni di divertimento. Artisti di strada e circensi vi stupiranno con le loro meravigliose performance. Spettacoli di magia, bolle di sapone, giocoleria, trampolieri e danze tribal saranno lì ad attendervi per regalarvi momenti unici.

All’imbrunire, un suggestivo spettacolo di fuochi d’Artificio colorerà il cielo di Roma donando un ambiente emozionante e fiabesco. Non mancheranno musica, laboratori truccabimbi, palloncini e tanti altri giochi da fare in famiglia.

Ma quando se magna’, ma soprattutto cosa?? Tranquilli, gli street-chef hanno pensato a tutte le vostre esigenze con ricette provenienti dall’Italia e non solo. Hamburger gourmet, scottona sfilacciata, arrosticini di pecora, patata twister, tortini di pasta al salmone, spiedini di pesce, panini con polpo e burratina, pasta alla carbonara, agnolotti fritti, olive ascolane, pizza cotta al legno, gnocchi fritti, cannoli, arancine, creme di pistacchio, cassatine e chi più ne ha più ne metta.

Insomma, una rivisitazione delle migliori ricette della tradizione nostrana e non solo che spazieranno tra i gustosi salati e gli appetitosi dolci, come ciambelle calde, tiramisù, pasta di mandorle, waffle, caramelle di tutti i tipi e molto altro.

Quattro giorni all’insegna del sano divertimento con un Festival dedicato a tutti, grandi e piccini. Vi aspettiamo!

Location:
Garbatella

Indirizzo:
Piazza di Sant’Eurosia

Quando:
03/05/2018 – 06/05/2018

Orari:

  • Giovedì: 12:00 – 24:00
  • Venerdì: 11:00 – 24:00
  • Sabato: 11:00 – 24:00
  • Domenica: 11:00 – 24:00

Prezzi:
Evento Gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento