Street food Appio – Torna l’appuntamento con il Festival

0
0

Quattro giorni dedicati allo Street Food Appio Latino con chef selezionati, musica e spettacoli dal 28 al 31 marzo 2019

Street food Appio –  Il Typical Truck Street Food è pronto a ripartire con la prima e attesa tappa del tour 2019. Infatti, dal 28 al 31 marzo 2019 il quartiere Appio Latino sarà travolto dai profumi e dal gusto del Festival dello Street Food Appio Latino. Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del genere, che per quattro giorni potranno degustare tante specialità preparate dagli chef.

In Piazza di Villa Fiorelli, dunque, saranno presenti oltre 30 chef a bordo dei loro Truck, ApeCar e StandCucina per cucinare e far gustare numerosi prodotti.

Ottimi piatti, musica e spettacoli allieteranno l’ultimo week end di marzo nel quartiere romano Appio. Dalle 12.00 alle 24.00 una grande festa vi aspetta, quindi, per il divertimento di grandi e piccoli.

Street Food Appio – Tanto divertimento e buon cibo

Street food Appio

Piatti gourmet, ricette della tradizione e prelibatezze regionali verranno cucinati in diretta dagli chef nei quattro giorni dedicati allo street food Appio. Un festival che vedrà la partecipazione di numerosi cuochi che delizieranno i palato dei presenti.

Classici romani, panini e fritti, piatti siciliani, pugliesi e abruzzesi, dolci per tutti i gusti. Questo e molto altro vi aspetta passeggiando tra i truck del festival romano del cibo da strada. Ma come ogni festival che si rispetti non ci sarà solo cibo durante i quattro giorni di festa.

Non mancherà, infatti, al Festival dello Street Food Appio Latino il divertimento con tanta musica e spettacoli dal vivo. Artisti di strada e circensi vi stupiranno con le loro acrobazie e performance. Per i più piccoli, invece, tanta animazione, laboratori, truccabimbi, bolle giganti di sapone e tanti giochi per tutta la famiglia.

Dunque, l’appuntamento è dal 28 al 31 marzo in Piazza di Villa Fiorelli per la prima edizione del 2019 del Festival dello Street Food Appio Latino. Non mancate!

Location:
Quartiere Appio Latino – Roma

Indirizzo:
Piazza di Villa Fiorelli

Quando:
Dal 28 al 31 marzo 2019

Orario:
Dalle 12.00 alle 24.00

Ingresso Gratuito

Maggiori informazioni:
www.ttsfood.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento